Figura professionale: Helpdesk 1° 2° livello senior, assistenza tecnica
Nome Cognome | : M. F. | Età | : 33 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Milano, Monza Brianza |
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Sommario
Esperienze
Responsabile reparto assistenza tecnica per MCSI s.r.l. presso DentalPro, da novembre 2019 a luglio 2020
Helpdesk di 1° e di 2° livello per TheKom s.r.l. nell'area clienti del Centro Nord, da settembre 2012 a ottobre 2018
– competenza in ambito helpdesk/assistenza tecnica sia da remoto sia in loco
– competenza in pianificazione delle consegne e organizzazione della manutenzione annuale degli impianti
– conoscenza SO Windows e pacchetto office
– competenza nel rapporto coi clienti e coi fornitori
– buone capacità mediatorie
Formazione e competenze principali
• Diploma di Perito Elettrotecnico
• Buona conoscenza sia scritta che parlata della lingua inglese
• Conoscenze SO Windows, pacchetto Office
• Competente in ambito Helpdesk/assistenza telefonica
• Manutenzione hardware, tablet, PC e
• Pianificazione dei compiti e organizzazione delle trasferte
• Buona gestione della squadra di lavoro
• Buone capacità mediatorie
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