Figura professionale: Help Desk Tecnico, Tecnico informatico
Nome Cognome | : s. s. | Età | : 61 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Lazio, Toscana |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- INGLESE livello B2 – upper intermediate
- Buona conoscenza dei linguaggi manipolazione dati( Sql ,,Access,Php)
- Buona conoscenza di scripting bash su sistemi operativi Unix
- Buona conoscenza dei sistemi operativi MICROSOFT server e client e amministrazione del PC
- Conoscenza di aspetti architetturali delle RETI LAN e protocolli di routing (TCP/IP)
- Conoscenza del pacchetto Office
- Conoscenza sistemi Operativi Mvs/xa
Lingue Parlate
- inglese B2
Studi
1978-1983 Diploma di Ragioneria Perito commerciale conseguito presso l’Istituto Tecnico Commerciale “Maffeo Pantaleoni” Roma (Rm)
1985 Attestato di Programmatore conseguito presso Computer School Riconosciuto dalla Regione Lazio
2016 Attestato di Certificazione Linguaggio Php conseguito presso la mia società tramite Gruppo Html
Esperienze
ESPERIENZA PROFESSIONALE PRINCIPALE
2001 – Gennaio 2021 Consodata S.p.A. Assago (MI)
Data Company del Gruppo Italia Online
Tipo di impiego Programmatore IT /Help Desk Tecnico
Principali mansioni e responsabilità Nell’ ambito dell’ InformationTechnology e Produzione Dati
Supporto verso local company e clienti finali attraverso le seguenti attività:
· Creazione di procedure per clienti
• Aggiornamento banche dati clienti
• Assistenza help desk interna; supervisione tecnica e supporto alla fase di installazione e messa in servizio desktop laptop;
• Risoluzione di problematiche tecniche del cliente in loco e da remoto (troubleshouting)
• Assistenza sistemistica interna;
•Presentazione nuovi prodotti per inserimento nel mercato e preparazione demo per i venditori;
• Supporto alle attività del reparto sales e collaborazione costante con l’area ricerca e sviluppo volto all’ evoluzione e al miglioramento dell’ affidabilità dei prodotti
PRECEDENTI ESPERIENZE
1990 – 2000 Seat Pagine Gialle
(Direct Marketing)
Tipo di impiego Operatore Trattamento dati
Supporto alle commesse della relativa azienda (campagne fundraising campagne onlus)
1985 – 1990 Sarin/Saritel
Direct Marketing/ Information Technology
Tipo di impiego Addetto al centro elaborazione dati
338 total views, 1 today