Figura professionale: crm analista funzionale

Nome Cognome: p. r.Età: 42
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Analista Funzionale / Analista Tecnico
Sede preferita: Diverse sedi

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

crm analista funzionale

Competenze

  • CRM

Esperienze

*** **** – Curriculum Vitae
INFORMAZIONI PERSONALI
Nome **** ***
Data di nascita 1 SETTEMBRE
Luogo di nascita MILANO
Nazionalità ITALIANA
Indirizzo VIA VERCELLI
Città SETTIMO TORIN
CAP 10036
Telefono 3494560786
Skype ****_p
Sito http://it.linkedin.com/in/*******
E-mail
****.pie
***.****@tin.it
Patente B
Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003
ESPERIENZA LAVORATIVA
ULIXE TECHNOLOGIES S.R.L.
Periodo di lavoro DA MARZO 2011
Tipo di azienda SOCIETÀ DI CONSULENZA
Mansione ANALYST
Progetti Seguiti Sviluppo e implementazione per Mediaset S.p.A. di un sistema CRM volto alla gestione
dei rapporti e delle strategie di marketing tra l’azienda e i suoi clienti, mediante strumenti
quali SmartCard Prepagate e/o
Attività svolte • Preparazione
• Analisi e formalizzazione processi AS IS
• Implementazione
cliente
**** Ing ***
Cell: +393494560786
e-mail: ****.***
***.****@tin.it
skype: ****_p
1982
3
ESE (TO)
(ORARIO DALLE 8,30 ALLE 19,30)
rpaolo@gmail.com
AD OGGI
INFORMATICA
contratti di abbonamento.
documentazione funzionale e tecnica di progetto
;
sviluppi CRM (eScript, VBA, Workflow)
@gmail.com
1
;
per nuove richieste
P
ie
rp
a
o
lo
R
e
st
u
cc
ia

C
u
rr
ic
u
lu
m
V
it
a
e
2
A&G S.R.L. CONSULENZA DIREZIONALE
Periodo di lavoro DA LUGLIO 2008 A MARZO 2011
Tipo di azienda SOCIETÀ DI CONSULENZA DIREZIONALE
Mansione PROCESS ANALYST / FUNCTION ANALYST
Progetti seguiti
• FidiToscana
Ridisegno della struttura e dell’operatività di FidiToscana, stesura del piano industriale
2011-2014;
• Unicredit Credit Management Bank.
• Ridefinizione dei processi di ciclo passivo presso banca di recupero crediti:
• Definizione e ristrutturazione del processo si assegnazione accessi ai sistemi
informativi della Banca
• Pearson Italia
Riassetto organizzativo interna e adeguamento della funzione commerciale (centrale
e rete vendita) e del Marketing
• Verifica documentazione processi produttivi manifatturieri per un’azienda operante
nell’ambito della produzione navale di lusso.
• Preparazione bandi di gara per società operante nel settore della cinematografia e
comunicazione.
Preparazione offerta tecnica per l’implementazione di un nuovo sistema ERP presso
un ente pubblico informatico: CSI Piemonte.
Attività Svolte Nel corso dei vari progetti le attività svolte sono state diverse e trasversali.
• raccolta desiderata dei clienti con pianificazione ed esecuzione interviste con gli
utenti delle società clienti;
• formalizzazione delle strutture e dei processi (AS IS e To BE) delle società clienti;
• analisi della struttura organizzativa (qualitativa e quantitativa) pre-esistente del
cliente;
• individuazione criticità e proposte di miglioramento processi organizzativi;
• formalizzazione normativa processo TO BE;
• analisi dati e creazione report riassuntivi;
• analisi del contesto macroeconomico;
• recupero informazioni di bilancio per analisi delle performance società cliente;
• sviluppo di un modello previsionale per la valutazione dell’andamento società
cliente e studio di fattibilità di possibili soluzioni societarie;
• analisi, studio e implementazione applicativo Oracle Siebel CRM;
• preparazione documentazione funzionale e tecnica di progetto.
MICHELIN S.P.A.
Periodo di lavoro DA MAGGIO 2004 A LUGLIO 2004
Tipo di azienda AZIENDA MANIFATTURIERA
Mansione STAGISTA
Attività Mansioni e attività svolte:
• analisi dei processi produttivi;
• analisi delle procedure manutentive;
• raccolta dati di esercizio;
• analisi ed elaborazione grafica delle informazioni raccolte;
• redazione di una relazione finale sul miglioramento delle performance
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Qualifica
conseguita
1. Laurea Specialistica in Ingegneria Gestionale
2. Laurea in Ingegneria Logistica e della produzione
P
ie
rp
a
o
lo
R
e
st
u
cc
ia

C
u
rr
ic
u
lu
m
V
it
a
e
3
Preso Politecnico di Torino;
Argomento prova
finale
1. Impatto del Private Equity sulle P.M.I. italiane: prime evidenze empiriche
2. Manutenzione ed indici di settore relativi (Tesi relativa allo stage svolto)
Voto Finale 1. Laureato con 97/110
2. Laureato con 105/110
Esame di Stato Superamento dell’esame di stato per l’abilitazione alla professione di ingegnere (Anno 2010)
LINGUE
Prima lingua ITALIANO
Altre lingua INGLESE (CERTIFICAZIONE P.E.T.)
Capacità di lettura BUONO
Capacità di scrittura BUONO
Espressione orale BUONO
COMPETENZE INFORMATICHE
Capacità e
competenze
tecniche
informatiche
• Linguaggio di modellazione UML – conoscenza buona (in evoluzione)
• Linguaggio di modellazione BPMN – conoscenza buona (in evoluzione)
• Pacchetto office (comprensivi di project e visio)– conoscenza ottima;
• Oracle Siebel CRM – conoscenza ottima;
• Sistema operativi Microsoft – conoscenza ottima;
• Matlab – conoscenza buona;
• SQL – conoscenza ottima;
• Programmazione:
– eScript – conoscenza ottima
– Vba – conoscenza ottima
– C – conoscenza molto buona;
– Html – conoscenza molto buona;
– Php– conoscenza molto buona;
• Sap – Conoscenza elementare;
• Stata – Conoscenza buona;
• Navition – Conoscenza buona;
• EPC – Conoscenza buona
• 3270 – Conoscenza buona.
ALTRE CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI
Capacità e
competenze
relazionali
• 10 anni di esperienza come animatore presso centro giovanile parrocchiale. Nell’ambito
dell’attività, ho svolto ruoli sia organizzativi che di supervisione delle attività rivolte ai ragazzi
tra gli 8 e i 18 anni;
• 3 campi di formazione M.G.S: (movimento giovanile salesiano);
• 9 anni di calcio presso società non professionistiche come calciatore;
• 2 anni di esperienza come vice allenatore di una società dilettantistica di calcio per ragazzi;
• Dal 2002 al 2003 collaboratore di un giornale on-line.
Capacità e
competenze
organizzative
• Preparazione e organizzazione di campi scuola estivi per ragazzi tra i 10 e i 18 anni;
• 2 anni di esperienza come vice allenatore di una società dilettantistica di calcio per ragazzi;
• Per 7 anni membro dello staff organizzativo per le attività giovanili presso il centro diocesano S.
Pio X di Torino.
Capacità e
competenze
artistiche
• Studio di vari strumenti musicali:
– 2 anni di studio di pianoforte;
– 3 anni di studio di tastiera (attività scolastica);
– 15 anni di studio di chitarra;
• 1 anno di canto;
• 3 anni di insegnamento di chitarra acustica – corso per principianti;
P
ie
rp
a
o
lo
R
e
st
u
cc
ia

C
u
rr
ic
u
lu
m
V
it
a
e
4
• 3 anni di partecipazione in un gruppo teatrale;
• 6 anni di partecipazione in una band musicale.

176 total views, 2 today