Figura professionale: addetta al personale
Nome Cognome | : m. v. | Età | : 43 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Commerciale IT / HR risorse Umane |
Sede preferita | : Diverse sedi |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Ottime capacità di utilizzare i diversi applicativi del pacchetto Office, in particolar modo Word,Excel e
- Power Point,utilizzati giornalmente nelle esperienze lavorative sopra citate.
- Ottima capacità di navigare in internet e di utilizzare la posta elettronica.
Esperienze
Curriculum ****e
Pagina 1 / 3
INFORMAZIONI PERSONALI *** ****
Corso Trieste 24, 10024 Moncalieri (TO)
+393931354921
****@****.***
Data di nascita 28/04/1981 | Nazionalità Italiana
ESPERIENZA
PROFESSIONALE
settembre 2013 – luglio 2014 Addetta alle Risorse Umane
Cooperativa Sociale Integrata “Grimaldi”
Pianificazione e gestione delle attività di Recruiting e selezione del personale; inserimento presenze;
valutazione delle prestazioni, delle competenze, dei comportamenti dei dipendenti, valutazione del
benessere personale ed organizzativo percepito; progettazione sia di attività destinate ai dipendenti
sia di progetti finalizzati alla partecipazione a bandi di concorso regionali e comunali; attività di
orientamento professionale e inserimento al lavoro; promozione dei servizi offerti dalla cooperativa
attraverso il web e il telemarketing.
settembre 2011 – maggio 2013 Responsabile Selezione del personale
CNSI Consorzio Nazionale Servizi Integrati “Sviluppo Lavoro”- Società di Servizi
– Selezione del personale: pianificazione, organizzazione e gestione delle attività inerenti la ricerca e
selezione del personale, sviluppo e realizzazione di piani di reclutamento, identificazione dei canali di
recruiting, analisi della posizione (sviluppo della Job Analysis, Job Description e Job Profile), ricerca
dei candidati (pubblicazione inserzioni su stampa o internet) e successivo screening cv pervenuti,
conduzione di colloqui selettivi e successivo monitoraggio della risorsa inserita, archiviazione digitale e
cartacea curricula, registrazione delle attività all’interno della banca dati aziendale, contatti con
aziende clienti e analisi dei bisogni.
– Segretaria/Back Office: accoglienza client e candidati; reception e filtro telefonico; gestione archivio e data base;
gestione corrispondenza e smistamento posta; agenda appuntamenti, atività di telemarketing.
novembre 2010 – agosto 2011 Addetta alla selezione e formazione del personale
Majorbit Consulting Srl – Società di Consulenza Informatica
– Selezione del personale: progettazione e realizzazione della procedura di reclutamento del
personale dell’azienda, selezione e reclutamento di profili informatici junior e senior, attivazione e
monitoraggio dei canali di recruiting (Stampa, Internet, Centri per l’Impiego, Informagiovani, Scuole,
Università), analisi della posizione (sviluppo della Job Analysis, Job Description e Job Profile),
pubblicazione annunci su diversi portali e giornali, conduzione e gestione colloqui di selezione,
interviste telefoniche, archiviazione digitale curricula e inserimento dati su database aziendale, stesura
profili e dossier di valutazione, ricerca poteziali aziende clienti e contatti con le stesse.
– Organizzazione e gestione corsi di formazione: progettazione e realizzazione di moduli formativi per
l’e-learning, selezione dei partecipanti ai corsi tramite somministrazione di test psicoattitudinali e
colloqui motivazionali, gestione logistica dei partecipanti, creazione dei registri, registrazione delle
attività formative, selezione e reclutamento dei docenti, preparazione programma e materiale per il
corso, preparazione aula e gestione attrezzature, supporto alle attività di inserimento in stage degli
allievi (contatto con gli enti partner e ricerca di nuove collaborazioni, invio dei profili, organizzazione dei
colloqui stage, monitoraggio dei tirocini).
– Segretaria/Back Office: accoglienza client e candidati; reception e filtro telefonico; gestione archivio e data base;
gestione corrispondenza e smistamento posta; gestione agenda appuntamenti consulenti; promozione dei servizi
offerti dall’azienda attraverso il web e attività di telemarketing .
Pagina 2 / 3
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
COMPETENZE PERSONALI
ottobre 2009 – ottobre 2010 Addetta alla segreteria e ai corsi di Formazione
Studio associato di psicologia “Psicologia Insieme”
Attività di reception e front-office, accoglienza e gestione dei pazienti, gestione telefonate e posta
elettronica in entrata e in uscita, gestione agenda appuntamenti, progettazione e organizzazione di
corsi su tematiche dell’area psicologico-clinica, promozione corsi di formazione, selezione dei
partecipanti ai corsi, organizzazione logistica di corsi e aule, convocazione e accoglienza dei
partecipanti ai corsi, preparazione del materiale didattico e delle dispense, aggiornamento sito internet
aziendale, gestione fax e fotocopie, compilazione ed emissione fatture, tutor d’aula.
marzo 2004 – settembre 2004 Stageur in Orientamento e Formazione Professionale
Centro di formazione professionale “Simonetta Tosi”
Supporto alle attività di accoglienza, di orientamento professionale con soggetti disabili e normodotati,
attività di inserimento socio-lavorativo di soggetti disabili in obbligo formativo, attività di analisi e
intervento in merito a dinamiche interpersonali ed intrapsichiche di soggetti disabilie/o normodotati in
situazioni di stage e nel contesto classe.
gennaio 2010 – luglio 2010 Master in Sviluppo Risorse Umane
Bemore
Modulo Selezione: Il processo di selezione e il ruolo del selettore, l’analisi del profile professionale:job
analisys, job description e job profile; le modalità e le politiche di reclutamento, la stesura degli
annunci, strumenti e criteri di valutazione dei candidati; modalità di gestione e conduzione del
colloquio di selezione tecnico ed attitudinale; l’analisi transazionale; l’assessment center;
l’Outplacement.
Modulo Formazione: Il processo di formazione e le sue fasi, la progettazione e la costruzione di un
intervento formativo; tecniche di gestione d’aula; public speaking e gestione del gruppo; i processi di
apprendimento negli adulti; le tecniche didattiche innovative e la loro applicazione in aula.
marzo 2009 Laurea Specialistica in Psicologia Dinamica e Clinica
Università Sapienza di Roma
Psicologia dinamica e psicologia clinica,concetti di base negli altri settori della psicologia (in particolare
la metodologia della ricerca e la psicologia dello sviluppo) e in settori scientifici affini, come la biologia,
la psichiatria e le neuroscienze.
Sviluppo di competenze per assumere la responsabilità di progettare e condurre interventi
psicologico-clinici per la prevenzione, la diagnosi e la valutazione, il sostegno psicologico e la
riabilitazione con finalità terapeutiche.
luglio 2000 Diploma Liceo Socio Psico-Pedagogico
Istituto Magistrale “Francesco De sarlo”, Lagonegro
Italiano, psicologia, scienze, pedagogia, matematica
Lingua madre italiano
Curriculum ****e
Pagina 3 / 3
ULTERIORI INFORMAZIONI
Altre lingue COMPRENSIONE PARLATO PRODUZIONE SCRITTA
Ascolto Lettura Interazione Produzione orale
inglese A2 A2 A2 A2 A2
francese B1 B1 B1 B1 B1
Livelli: A1/A2: Livello base – B1/B2: Livello intermedio – C1/C2: Livello avanzato
Competenze comunicative Ottime capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la
collaborazione tra diverse persone, ottime capacità di ascoltare e di comunicare in modo chiaro e
preciso rispondendo a specifiche richieste della committenza e utenza di riferimento grazie alle attività
di relazione con la clientela svolte nelle diverse esperienze professionali.
Competenze organizzative
e gestionali
Ottime attitudini al problem solving e di orientamento verso obiettivi predefiniti, ottime capacita di
lavorare in situazioni di stress e di organizzare autonomamente il lavoro definendo priorità e
assumendo responsabilitàacquisite tramite le diverse esperienze professionali sopra elencate, nelle
quali è stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli
obiettivi prefissati.
Competenze professionali Capacità di analizzare curriculum ****e e gestire colloqui di lavoro.
Capacità di gestire e utilizzare database aziendali per l’archiviazione di documenti.
Competenze informatiche Ottime capacità di utilizzare i diversi applicativi del pacchetto Office, in particolar modo Word,Excel e
Power Point,utilizzati giornalmente nelle esperienze lavorative sopra citate.
Ottima capacità di navigare in internet e di utilizzare la posta elettronica.
gennaio 2010
Iscrizione all’albo professionale degli psicologi della Basilicata
Dati personali Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196
“Codice in materia di protezione dei dati personali”.
187 total views, 2 today