Figura professionale: sviluppatore web e software

Nome Cognome: p. c.Età: 49
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Developer / Web dev. / Mobile dev.
Sede preferita: Diverse sedi

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

sviluppatore web e software

Competenze

  • seo

Esperienze

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome M. *** ****
Indirizzo VIA MARCHETTI,72 – 58100 – GROSSETO
Telefono 0564 414501; cell. 347 0445195
Fax 0564 414501
E-mail ****@****.***
Nazionalità italiana
Data di nascita 11 07 1975
• 12/ 2010 a 12/ 2011
• Nome e indirizzo del datore
di lavoro
AIDA Group s.r.l. di Pasquale Solinas
• Tipo di azienda o settore sviluppo siti web, SEO Web marketing
• Tipo di impiego Copy, elaborazione ed ottimizzazione testi, SEO, campagne social e
pubblicitarie sui i principali social network e progettazione siti web
• Principali mansioni e
responsabilità
Responsabile campagne Social, Copy.
• 10/ 2007 a 7/ 2010
• Nome e indirizzo del datore
di lavoro
Cinnamonstreet Studio di Alessio Corridori sviluppo software gestionali e
animazione in 3D
• Tipo di azienda o settore sviluppo software e Animazione 3D
• Tipo di impiego assemblaggio grafica software, segreteria generale, assistenza clienti e
responsabile vendita software
Pagina – Curriculum vitae di
M.*** ****
1
ESPERIENZE LAVORATIVE
• 19/12/2013 a 19 Gennaio 2014
• Nome e indirizzo del datore di
lavoro
• Tipo di azienda o settore
• Tipo di impiego
Docente presso Laboratorio informatico rivolto ai portatori di disabilità
Associazione culturale La Coccinella, A.I.C.S. di promozione sociale per conto
dell’ agenzia formativa ITA JobB srl di Siena
Promozione sociale e culturale
Docente del corso di formazione per “Operatore di web marketing”
• 11/2012 a Marzo 2013
• Nome e indirizzo del datore di
lavoro
• Tipo di azienda o settore
• Tipo di impiego
Logomatica Web & Communication
Alessandro Biserni (Grosseto)
Web & Communication
Consulente informatica e venditrice
C U R R I C U L U M V I T A E M .
P A T R I Z I A C A N T Ù
• Principali mansioni e
responsabilità
Verifica e test controllo software, assistenza clienti, segreteria generale
• 9/2005 a 5/2006 PC SERVICE
• Nome e indirizzo del datore
di lavoro
Paolo Marini
• Tipo di azienda o settore Rivenditore Acer Personal Computers
• Tipo di impiego Assistente tecnico di laboratorio e assistenza clienti a domicilio
• Principali mansioni e
responsabilità
Assistenza clienti e riparazioni, curatrice dei corsi di alfabetizzazione
informatica per i clienti Essedi Point rivenditore e assistenza tecnica PC
• 1/2005 a 7/2005 Toscana Energia Gruppo clienti Eni
• Tipo di azienda o settore Gas ed energia
• Tipo di impiego Assistenza clienti settore commerciale addetta al front office
• Principali mansioni e
responsabilità
Accoglienza clienti assistenza clienti promozione servizi
• 2002 – 2004
• Nome e indirizzo del datore
di lavoro
Elementi Moda Abbigliamento s.r.l.
• Tipo di azienda o settore Abbigliamento vendita dettaglio
• Tipo di impiego Titolare
• Principali mansioni e
responsabilità
Addetta alle vendite e gestione generale del magazzino e dei rapporti con i
fornitori
• 2000 – 2001 Studio commerciale Dott. D’Angelo Via Roma
• Principali mansioni e
responsabilità
Segretaria generale, inserimento dati prima contabilità
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Facoltà di Lettere e Filosofia
di Siena corso di Laurea in
Conservazione, Gestione e
Comunicazione dei Beni
Archeologici
CURRICULUM STUDIORUM
CAPACITÀ E COMPETENZE
PERSONALI
.
MADRELINGUA ITALIANO
Pagina – Curriculum vitae di
M.*** ****
2
Maturità Tecnica Professionale
Analista Contabile conseguita
nell’anno scolastico 1995/1996
presso l’Istituto Professionale
per il Commercio “Luigi
Einaudi” di Grosseto.
Votazione: 50/60
Analista contabile – Ragioniera
ALTRE LINGUA
INGLESE
• Capacità di lettura BUONO
• Capacità di scrittura BUONO
• Capacità di espressione
orale
BUONO
CAPACITÀ E COMPETENZE
RELAZIONALI
Spirito di adattamento agli ambienti culturali e capacità di comunicazione
soprattutto nell’ambito del sociale.
CAPACITÀ E COMPETENZE
ORGANIZZATIVE
.
Senso dell’organizzazione esperienza nella gestione di progetti e gruppi per i
corsi di digitalizzazione informatica che ho organizzato negli anni per i com-
merciali delle diverse agenzie web per cui ho prestato la mia collaborazione da
esterna. Attualmente sto organizzando un evento al fine di promuovere un cor-
so di digitalizzazione informatica rivolto alle categorie svantaggiate e alle per-
sone con disabilità diverse.
CAPACITÀ E COMPETENZE
TECNICHE
Progettazione in ambito CMS, Copy, raccolta dati e informazioni, redazione ed
elaborazione testi, Integrazione delle parole e delle immagini nella comunica-
zione pubblicitaria, ottimizzazione testi per il SEO
Ottima esperienza d’utilizzo a scopi professionali delle nuove piattaforme co-
municative e di contatto (twitter,facebook, linkedin, instagram ecc…),
Ottima conoscenza del sistema Windows e dei programmi di video scrittura,
Word, Excel, Power Point.
Ottima capacità d’uso di programmi di posta elettronica, internet e ricerca
operativa in rete.
CAPACITÀ E COMPETENZE
ARTISTICHE
.
Ho acquisito competenze artistiche durante i sei anni di studio del pianoforte,
della chitarra acustica nella tecnica del finger picking e del canto. Negli anni ho
coltivato l’hobby del disegno preferendo l’ambito della ritrattistica e ho
frequentato un corso sulla tecnica del carboncino, della china e della matita. Il
mio hobby principale rimane comunque la scrittura.
PATENTE O PATENTI Tipo b
ULTERIORI INFORMAZIONI automunita
ALLEGATI /
NOTE /
Autorizzo ai sensi della legge 674/96 e successive integrazioni e modifiche il trattamento dei dati personali contenuti nel presente
Curriculum Vitae
Pagina – Curriculum vitae di
M.*** ****
3
Maria *** ****br>Pagina – Curriculum vitae di
M.*** ****
4

74 total views, 2 today