Figura professionale: Service Desk
Nome Cognome | : a. p. | Età | : 33 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : milano |
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Sommario
Competenze
- iET Solutions
- Maximo
- Remedy
- OTRS
- Configuration Manager
Esperienze
03/09/2012–alla data attuale Service Desk SI2001, Treviolo (Italia) , presso cliente NTTData, Milano (Italia)
Gestione di trouble ticketing su iET Solutions, monitoraggio allarmi, creazione login.
Conoscenza base della lingua inglese, adoperata per la gestione di segnalazioni di clienti o fornitori esteri.
01/08/2011–01/09/2011 Impiegato Service and Solution Soc. Coop., Milano (Italia)
Servizio di vigilanza non armata
06/01/2010–06/06/2011 Steward Supporter Assistance, Milano (Italia)
Controllo area e servizio informazioni.
01/03/2010–30/03/2010 Stagista Cotini SRL, Cesano Boscone (Italia) Sistemistica
01/03/2009–30/03/2009 Stagista Alba Sistemi, Settimo Milanese (Italia)
Impiantistica
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Perito Elettronico e telecomunicazioni
I.P.S. Piero Sraffa (Istituto Professionale), Milano
COMPETENZE PERSONALI
Lingua madre italiano
Altre lingue
inglese
COMPRENSIONE A2
PARLATO A2
PRODUZIONE SCRITTA A2
Ascolto A2
Lettura A2
Interazione A2
Produzione orale A2
Livelli: A1/A2: Livello base – B1/B2: Livello intermedio – C1/C2: Livello avanzato
Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue
Competenze professionali
Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità acquisite tramite le diverse esperienze professionali sopra elencate nelle quali mi è sempre stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati.
Sono in grado di lavorare in situazioni di stress acquisita grazie alla gestione di relazioni con il pubblico/clientela nelle diverse esperienze lavorative
Competenze informatiche
Buona conoscenza dei software di gestione ticket, in particolare:
▪ iET Solutions
▪ Maximo
▪ Remedy
Buona conoscenza di programmi per la creazione login, in particolare:
▪ OTRS
▪ Configuration Manager
Sistema operativo WINDOWS tuttiisistemi, Xp, Vista e Windows 7.
Pacchetto Office per Windows
Software Internet Explorer, Outlook Express, Firefox, Chrome.
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