Figura professionale: System Administrator, IT Supporter
Nome Cognome | : E. M. | Età | : 45 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Network Operator
- Server Data Center, Active
- Directory
- helpdesk
Esperienze
Istruzione e Formazione
Luglio 1998 Titolo della qualifica rilasciata Perito elettronico Istituto di istruzione o formazione ITIS Luogo Rosignano Solvay Principali materie / abilit࠰rofessionali oggetto dello studio
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano Capacitࠤi lettura/scrittura Madrelingua Capacitࠤi espressione orale Madrelingua
Lingua Inglese Capacitࠤi lettura/scrittura Ottimo Capacitࠤi espressione orale Ottimo
Lingua Tedesco Capacitࠤi lettura/scrittura Scolastico Capacitࠤi espressione orale Buono
Conoscenze informatiche
System Administrator, Network Operator, IT Support
Principali mansioni e responsabilitࠁmminstazione rete locale.
Helpdesk 1, 2 livello dipendenti.
Sistemi operativi Windows 2008 Server Data Center, Active
Directory, gestione account email Server Exchange 2010, gestione
policies DomianioApplicativi MS-Office.
Attitudine al Problem solving Hw&Sw.
Assistenza e soluzione problemi con apparecchi Apple (Iphone,
Ipad), RIM Black Berry.
Installazione e gestione macchine virtuali Microsoft Hyper V Server.
Installazione e gestione aggiornamenti Windows da console
WSUS.
Installazione e gestione Backup con Symantec Backup ex.
Assistenza e manutenzione HW/SW negozi del brand.
Attivitࠧiornaliere di helpdesk su software di cassa e problematiche
IT a 360.
108 total views, 2 today