Figura professionale: Supporto gestione

Nome Cognome: D. C.Età: 35
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Como Milano Monza-Brianza Firenze Roma Lecco Trento

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

****.****@hotmail.it

Competenze

  • Automate 7
  • Linguaggio C++
  • Java
  • Java script
  • Php
  • Html
  • MySql
  • Css
  • Microsoft Office
  • Windows 7
  • Linux

Esperienze

Gennaio 2015 – Oggi Supporto gestione rete fissa presso Vodafone Aubay Italia SpA Milano

–  Presa in carico delle segnalazioni dai vari canali (call center, da P&CD ecc.), utilizzando i seguenti applicativi: Oca, CCM,     Linking, Remedy ecc.;
–  Analisi delle segnalazioni effettuando un troubleshooting di primo livello con lidentificazione del corretto dipartimento tecnico al quale inoltrare la segnalazione per la risoluzione.
–  Monitoraggio della risoluzione delle segnalazioni;
–  Comunicazione, in relazione allesito della segnalazione, dei feedback ai dipartimenti che hanno evidenziato le problematiche;
–  Monitoraggio delle performance delle piattaforme e della gestione delle problematiche massive su tutti i sistemi che prescindono dallofferta commerciale;
–  Monitoraggio della risoluzione dei disservizi, dal singolo caso alla macro problematica, sulla tecnologia in termini sia di funzionamento sia di Customer Experience per tutti i servizi di rete e commerciali (canali disponibili per il Cliente sia Consumer sia Enterprise e Online);
–  Monitoraggio degli SLA per il processo di provisioning e di Cessazione Mobile e residential per tutti i processi OLO to OLO;
–  Monitoraggio della performance dei servizi telefonici di tutti i mercati;
–  Implementazione di workaround tecnici secondo esigenze e reportistiche automatizzate per il controllo di SLA e KPI di servizio.

Luglio 2014 – Gennaio 2015 Supporto gestione rete fissa presso Vodafone Aubay Italia SpA Milano

– Lavorazione manuale pratiche impattate da defect o buchi funzionali
– Gestione e sviluppo delle lavorazioni in uso agli Automi
– Monitoring delle performance
– Ottimizzazione dei flussi e formazione delle risorse
– Implementazione nuovi Script

Febbraio 2014 – Luglio 201 Analista dati Resad Italia Srl Monza

– Definizione del campione per la realizzazione di ricerche di mercato
– Messa a punto degli strumenti per la rilevazione/raccolta dei dati per indagini di mercato
– Rilevazione e Elaborazione dei dati per indagini di mercato
– Utilizzo dei software utilizzati da Redas Italia

Luglio 2013 – Gennaio 2014 Tecnico IT Ernst & Young Milano Upgrade HW
Backup/Restore dati utente
Installazione/Configurazione SW (Lotus Notes, Microsoft Visio, Microsoft Project, Connected Backup, etc.)
Manutenzione
Installazione/Configurazione S.O.

Ottobre 2010 – Luglio 2013 Aiuto cuoco Zio pizza Giussano

Giugno 2008 – Agosto 2008 benzinaio Real 75 S. prov. 46 km. 3,305, 20026 Novate Milanese

Gennaio 2015 – Oggi

Supporto gestione rete fissa presso Vodafone

Aubay Italia SpA

Milano

–  Presa in carico delle segnalazioni dai vari canali (call center, da P&CD ecc.), utilizzando i seguenti applicativi: Oca, CCM,     Linking, Remedy ecc.;

–  Analisi delle segnalazioni effettuando un troubleshooting di primo livello con lidentificazione del corretto dipartimento tecnico al quale inoltrare la segnalazione per la risoluzione.

–  Monitoraggio della risoluzione delle segnalazioni;

–  Comunicazione, in relazione allesito della segnalazione, dei feedback ai dipartimenti che hanno evidenziato le problematiche;

–  Monitoraggio delle performance delle piattaforme e della gestione delle problematiche massive su tutti i sistemi che prescindono dallofferta commerciale;

–  Monitoraggio della risoluzione dei disservizi, dal singolo caso alla macro problematica, sulla tecnologia in termini sia di funzionamento sia di Customer Experience per tutti i servizi di rete e commerciali (canali disponibili per il Cliente sia Consumer sia Enterprise e Online);

–  Monitoraggio degli SLA per il processo di provisioning e di Cessazione Mobile e residential per tutti i processi OLO to OLO;

–  Monitoraggio della performance dei servizi telefonici di tutti i mercati;

–  Implementazione di workaround tecnici secondo esigenze e reportistiche automatizzate per il controllo di SLA e KPI di servizio.

Istruzione e Formazione

Settembre 2010 Titolo della qualifica rilasciata Nessuno Istituto di istruzione o formazione Politecnico di Milano Luogo Milano Principali materie / abilit࠰rofessionali oggetto dello studio Ho lasciato gli studi per motivi economici

Luglio 2010 Titolo della qualifica rilasciata Per. Ind. capotecnico-Specializz.:Informatica Istituto di istruzione o formazione ITIS Magistri Cumacini Luogo Mariano Comense

Conoscenze linguistiche

Lingua Italiano Capacitࠤi lettura/scrittura Madrelingua Capacitࠤi espressione orale Madrelingua

Lingua Inglese Capacitࠤi lettura/scrittura Buono Capacitࠤi espressione orale Scolastico

Capacitࠥ competenze informatiche

Linguaggio C++ (Buona)
Java (Di base)
Java script (Di base)
Php (Di base)
Html (Di base)
MySql (Di base)
Css (Di base)
Microsoft Office (Buona)
Windows 7 (Buona)
Linux (Buona)
Automate 7 (Ottima)

Altre competenze

Capacitࠥ competenze relazionali

Buono spirito di gruppo;
capacitࠤi adeguamento ad ambientimulticulturali;
buone capacitࠤi comunicazione 

122 total views, 2 today