Figura professionale: Operatore help desk 1°livello
Nome Cognome | : T. B. | Età | : 36 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Bari |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Remedy
- Windows XP, Vista, 7, 8
- office
Esperienze
Febbraio 2013 – Marzo 2013 Operatore Help Desl 1 livello Linkem S.p.A. Bari Operatore Help Desk 1 livello, monitoraggio reti, gestioine ticket, escalation a livelli superiori
Dicembre 2011 – Giugno 2012 Operatore help desk 1 livello Lutech S.p.A. Gioia del Colle Operatore help desk 1 livello, monitoraggio reti, gestione ticket, escalatiion verso livelli superiori
Febbraio 2008 – Agosto 2008 Addetto alle vendite Expert Europa Get Gioia del Colle Addetto alla vendita settore informatica e hi-tech
Istruzione e Formazione
Luglio 2007 Titolo della qualifica rilasciata Perito Capotecnico Informatico Istituto di istruzione o formazione I.T.I.S. "Galileo Galilei" Luogo Altamura
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano Capacitࠤi lettura/scrittura Madrelingua Capacitࠤi espressione orale Madrelingua
Lingua Inglese Capacitࠤi lettura/scrittura Buono Capacitࠤi espressione orale Buono
Capacitࠥ competenze informatiche
Windows XP, Vista, 7, 8
Buona conoscenza del pacchetto office
Ottima conoscenza dei browser pi diffusi
Remedy
111 total views, 2 today