Figura professionale: back office

Nome Cognome: A. A.Età: 39
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: MILANO

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

back office

Competenze

  • PACCHETTO OFFICE; PHOTOSHOP

Esperienze

05/05/2014 ad oggi Assigeco srl Settore assicurativo Addetta ufficio back office unità Lloyd’s

Gestione polizze per colpa grave destinate ai dipendenti di enti pubblici con relativa assistenza e supporto alla clientela nell’emissione; emissione polizze RC patrimoniali destinate a persone fisiche; archiviazione e gestione della corrispondenza. Ho svolto inoltre mansioni di supporto all’ufficio amministrativo, nello specifico: controlli a livello contabile;restituzione premio a seguito di storno contabile.

03/12/2012 al 30/04/2014 Maxbet Italia Srl Settore Gambling (GDO) Shift Manager

Redazione della reportistica giornaliera e mensile, contabilità periodica (conteggi, incassi, versamen coordinamento e training del team, stesura piani di lavoro mensili, allineamento agli standard aziend (layout espositivo, customer care). Gestione e quadratura casse, Inventario, Cash audit e quadratura mensile dello shop. Piattaforme di gioco Spielo/Novomatic.

 10/01/2011 al 10/05/2012 Gruppo Effegi Finanziaria Generale  SpA Settore finanziario Agente in attività finanziaria

Addetto Front-office, consulenza ai clienti e liquidazione pratiche per prodotti CQS e Prestito Personale 

13/09/2007 al 13/10/2010 Nespresso Italiana SpA Settore commercio Boutique Specialist

Assistenza e vendita di prodotti Nespresso presso la boutique di via Bigli/Verri e nella btq in shop presso il Coin di piazza V Giornate.

01/02/2007 al 01/05/2007 La Rinascente Duomo Commercio-Editoria Merchandiser Responsabile di tutte le attività di promozione delle vendite del reparto libri all’interno del punto vendita.

Dicembre 2004 a dicembre 2006 Ambra SRL Finanziaria Impiegata

Collaborazione presso la finanziaria Ambra S.R.L. di Bergamo in qualità di impiegata al call center svolgendo l’attività di tele-marketing in bound e addetta front-office per la vendita di prodotti CQS e Prestiti Personali da dicembre 2004 a dicembre 2006.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

1998-2004 EDUCANDATO SETTI CARRARO DALLA CHIESA Liceo classico diploma 70/100

CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI               

Iscritta al R.U.I. sezione E n. E000502979

Frequento un corso di Business English presso il Wall Street Institute

MADRELINGUA                         ITALIANO 

ALTRE LINGUE

INGLESE  Capacità di lettura, scrittura ed espressione orale BUONO   Capacità di lettura, scrittura ed espressione orale

SPAGNOLO SUFFICIENTE

CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI                     Spiccata autonomia e capacità di problem solving acquisita attraverso la promozione e l’organizzazione di proprietà immobiliari di famiglia e applicata poi in altri settori. Affronto serenamente e  con  spirito  di iniziativa imprevisti o situazioni di emergenza o stress. Praticità e proattività coniugata a professionalità, flessibilità, umiltà e spirito di adattamento. Ottimo standing, buone capacità interpersonali, comunicative/espositive, di analisi/sintesi, personalità dinamica. Lavoro con ottimismo sia autonomamente che in gruppi piccoli o strutturati, soprattutto in ambienti in cui è necessaria collaborazione per raggiungere obiettivi comuni.

CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE                PACCHETTO OFFICE; PHOTOSHOP

CAPACITÀ E COMPETENZE ARTISTICHE

PITTURA,SQUASH,NUOTO,LETTURA,CINEMA

PATENTE

B – Automunita

118 total views, 2 today