Figura professionale: BACK OFFICE

Nome Cognome: I. G.Età: 47
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Diverse sedi

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Sommario

BACK OFFICE

Competenze

  • gestione dei sinistri
  • gestione reclami
  • AGENDA ISPETTORI COMMERCIALI
  • gestione nuove convenzioni settore sanitario

Esperienze

Curriculum Vitae *** ****

Via Milano,24A – Cassano d’ Adda (MI)

340-9175674 – ****@****.***

Nata a Cassano d’Adda il 12-08-1977

Esperienze professionali

07/2014 al 13/01/2015 GENERALI BUSINESS SOLUTIONS – Milano (gruppo Generali)

assistenza al cliente e alle agenzie nell’apertura e nella gestione dei sinistri dei RAMI ELEMENTARI

supporto ai centri liquidativi nelle attività di liquidazione

2005 al 31/12/2013 ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE – Milano (gruppo Allianz)

(Gruppo assicurativo leader nell’assistenza ai viaggi)

2007 al 2013 BACK OFFICE RETE FORNITORI – GESTIONE AGENDA COMMERCIALI

Inserita presso l’Ufficio Rete Fornitori mi sono occupata di:

gestione reclami provenienti dai clienti relativamente ai disservizi dei fornitori

convenzionati ed interfaccia con l’ufficio Qualità relativamente ai reclami ricevuti

gestione dei reclami provenienti da Business Unit estere del Gruppo Allianz. Gestione

autonoma del reclamo in lingua inglese

AGENDA ISPETTORI COMMERCIALI: supporto organizzativo agli ispettori commerciali dell’ufficio: prenotazione di hotel, prenotazione di biglietti aerei, noleggio delle auto per le loro trasferte nel territorio

gestione autonoma delle nuove convenzioni per il settore sanitario (case di cura,centri medici,ambulanze…)

Principale progetto gestito:

dal 2008 mi sono occupata della certificazione SA8000 e, nello specifico, della preparazione della

documentazione appropriata per il superamento degli audit interni al fine di ottenere la

certificazione

2005 al 2007 CUSTOMER SERVICE

Inserita in piattaforma mi sono occupata di:

assistenza al cliente e disbrigo di problematiche tecniche assicurative

gestione delle chiamate della rete agenziale in merito alle nuove polizze auto da stipulare:

approfondimenti sulle leggi riguardo le polizze auto, per richiedere eventuali deroghe alle stesse o per risolvere questioni tecniche relative al rinnovo dei contratti.

Formazione

Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie conseguita a novembre 2003 presso l’Università degli Studi di Milano con la votazione 99/110

Maturità Scientifica presso il liceo scientifico G. Galilei di Caravaggio

Conoscenze linguistiche ed informatiche

Inglese: livello intermediate, certificato dal British Institute di Milano

Pacchetto Office, Internet Explorer Outlook, Posta Elettronica, AS400

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