Figura professionale: Amministratore / sistemista di rete, tecnico informatico, Helpdesk informatico
Nome Cognome | : F. M. | Età | : 38 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Napoli |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- MCP (Microsoft Certified Professional), MCSA (Microsoft Certified Systems Administrator ) MCSA:Messaging (Microsoft Certified Systems Administrator con specializzazione in Exchange Server), in procinto di conseguire la qualifica MCTS: SQL Server 2005 (Microsoft Certified Technology Specialist)
Esperienze
Formato europeo per il curriculum vitae
Informazioni personali
Nome
**** ***
Indirizzo
Via Lepantine, 1/B 80065 Sant’Agnello (NA)
Telefono
3334661985
****@****.***
Nazionalità
Italiana
Data di nascita
12 maggio 1986
Esperienza lavorativa
• Date (da – a)
Dal 5 Novembre 2010 al 4 Novembre 2014.
• Nome e indirizzo del datore di lavoro
E-Print di Marco Keller
Corso Italia, 260/B
• Tipo di azienda o settore
Assistenza computer, stampanti, cellulari, tablet, rigenerazione Toner e Cartucce, vendita al dettaglio e mediante e-commerce di cartucce e toner compatibili (www.cartuccecompatibili.com).
• Tipo di impiego
Gestione del punto vendita.
• Principali mansioni e responsabilità
Tecnico informatico, assistenza a pc e stampanti, helpdesk telefonico per problematiche inerenti le stampanti e i toner/cartucce venduti online, vendita al banco, consulenza sulla scelta di pc e stampanti, gestione degli acquisti e rapporti con i fornitori, importazione di toner e stampanti dalla Cina, gestione del magazzino.
Esperienza lavorativa
• Date (da – a)
Dal 20 Agosto 2007 al 22 Ottobre 2010.
• Nome e indirizzo del datore di lavoro
I&T Servizi S.r.L
Via Merine, 36 Lecce 73100
• Tipo di azienda o settore
Società fornitrice di servizi IT.
• Tipo di impiego
Tecnico informatico.
• Principali mansioni e responsabilità
Tecnico informatico presso gli ospedali e i vari presidi dell’ASL 10 di Firenze. Riparazione computer, stampanti. Sostituzione pc con passaggio dati. Creazione condivisioni.
Esperienza lavorativa
• Date (da – a)
Dal 9 Novembre 2006 all’ 8 Maggio 2007.
• Nome e indirizzo del datore di lavoro
So.Ge.P.I. S.p.A. Società di Gestione del Patrimonio Immobiliare
Piazza Nicola Amore, 2 Napoli 80138
• Tipo di azienda o settore
Società operante nel settore immobiliare.
• Tipo di impiego
Tecnico ed amministratore di rete.
• Principali mansioni e responsabilità
Amministrazione di un dominio Microsoft composto da N° 4 Server e N° 28 Client con risoluzione di tutte le problematiche inerenti la rete e le postazioni client. Configurazione di palmari con sistema operativo Windows Mobile 5.
Esperienza lavorativa
• Date (da – a)
Da aprile 2006 fino a ottobre 2006.
• Nome e indirizzo del datore di lavoro
Gennaro Coda , GEKKO PC Modding & Overclock , Corso Italia 341/343 – 80063 Piano di Sorrento (NA)
• Tipo di azienda o settore
Esercizio commerciale di vendita e assistenza di personal computer e software, installazioni di reti di computer.
• Tipo di impiego
Collaborazione saltuaria.
• Principali mansioni e responsabilità
Tecnico hardware e software ed assistente alle vendite.
Esperienza lavorativa
• Date (da – a)
Da Luglio 2006 fino a Ottobre 2006
• Tipo di impiego
Marinaio su Yatch Pershing 54 “L’Aleanto”.
• Principali mansioni e responsabilità
Manovre d’attracco e partenza, pulizie.
Istruzione e formazione
• Date (da – a)
Anno scolastico 1999/2000 a 2003/2004
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione
Istituto Tecnico Commerciale con indirizzo Programmatori San Paolo, Piazza della Vittoria 1, Sorrento (NA) 80067
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio
Informatica, Ragioneria, Inglese, Diritto, Scienze delle finanze
• Qualifica conseguita
Ragioniere Programmatore con valutazione finale di 88/100
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente)
Istruzione secondaria di 2° Grado
• Date (da – a)
Febbraio 2006 a Ottobre 2006
• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione
Centro di formazione professionale PCSNET Campania, 27, Piazza Medaglie d’Oro, 80129, Napoli
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio
Gestione di protocolli di comunicazione, tipologie di reti, gestione di Microsoft Windows Server 2003, gestione di Microsoft Exchange Server 2003, gestione Microsoft Windows XP, gestione di Microsoft SQL Server 2005, utilizzo del pacchetto Microsoft Office, approfondita conoscenza dell’hardware.
Studiato dai seguenti libri di testo Microsoft (completamente in lingua inglese):
MOC 2273 (Managing and Maintaining a Microsoft Windows Server 2003 Environment), MOC 2277 (Implementing, Managing, and Maintaining a Microsoft Windows Server 2003 Network Infrastructure: Network Services), MOC 2272 (Implemeting and Supporting Microsoft Windows XP Professional),
MOC 2276 (Implementing a Microsoft Windows Server 2003 Network Infrastructure: Network Hosts), MOC 2400 (Implementing and Managing Microsoft Exchange Server 2003), MOC 2779 (Implementing a Microsoft SQL Server 2005 Database), MOC 2780 (Maintaining a Microsoft SQL Server 2005 Database).
Erogati i seguenti esami Microsoft (completamente in lingua inglese):
70-284, 70-291, 70-270, 70-290, 70-431.
• Qualifica conseguita
MCP (Microsoft Certified Professional), MCSA (Microsoft Certified Systems Administrator ) MCSA:Messaging (Microsoft Certified Systems Administrator con specializzazione in Exchange Server), in procinto di conseguire la qualifica MCTS: SQL Server 2005 (Microsoft Certified Technology Specialist)
• Livello nella classificazione nazionale (se pertinente)
Attestato di specializzazione post-diploma della formazione professionale.
Madrelingua
Italiano
Altre lingua
INGLESE
• Capacità di lettura
ECCELLENTE
• Capacità di scrittura
BUONO
• Capacità di espressione orale
BUONO
Capacità e competenze relazionali
Capace di lavorare in team, capace di relazionarmi con i clienti, capace di gestire fornitori (anche esteri), capace di gestire un e-commerce e gestire i rapporti con la clientela dello stesso.
Capacità e competenze organizzative
.
Capace di gestire in totale autonomia un punto vendita, coordinando le attività degli impiegati.
Capacità e competenze tecniche
Sono capace di risolvere problematiche sia hardware che software a computer, notebook, stampanti di ogni genere, smartphone android/ios, Mac. Capace di amministrare un dominio composto da 4 server svolgenti le seguenti funzioni: 2 controllori di dominio, fax server, sql server, isa server, exchange server, software gestionali, backup. Capace di risolvere tutte le problematiche di rete che possono scaturire dalla presenza di 28 client. Creazione reti e estensione del segnale wireless.
Patente o patenti
Sono in possesso di due patenti di guida: PATENTE B, PATENTE A.
145 total views, 1 today