Figura professionale: Help desk II° livello

Nome Cognome: C. L.Età: 41
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Napoli

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Sommario

Help desk II° livello

Competenze

  • Certificazione Microsoft MCP
  • 70-410: Installing and Configuring Windows Server 2012
  • 70-411: Administering Windows Server 2012
  • Sistemi operativi: Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows
  • Applicativi: Ottima conoscenza di “MS Office”
  • Conoscenza base dei programmi statistici (SPSS, STATA, XLSTAT, SPAD, R)
  • Operatività  con Database: Progettazione e realizzazione di database, interrogazione del database in ambiente “Access” e testing e sviluppo query e procedure in ambiente MS server2005 e oracle
  • Applicativo di gestione ticketing: Sales Logix
  • Linguaggi di programmazione: Conoscenza dei linguaggio “VBA”
  • Progettazione e manutenzione di reti informatiche: Fondamenti sulle reti di calcolatori. Reti locali(LAN:Ethernet, reti wireless), Intranet, Internet. Architettura, livelli TCP/IP, protocolli, FTP, Telnet, posta elettronica, sicurezza,cablaggioInstallazioni hardware e software: Formattazione, ripristino configurazioni di sistema, installazioni hardware e software, gestione e configurazioni reti e modem/router

Esperienze

Aprile 2014 – Oggi Help desk S2i Italia Castellammare di stabia NA

Attivitࠤi Help Desk di II livello a supporto dei Sistemi Informativi dellASL Napoli 3 sud. Supporto Sistemistico e Hardware sulle postazioni di lavoro. Recupero dati da PDL non funzionanti. Riparazioni Hardware su P.C., Notebook, Stampanti. Disinfezione PDL infettate da Virus e Malware. Attivitࠤi Competence Center per supporto Sistemistico sui Server e sugli apparati di Networking.

Novembre 2009 – Marzo 2014 CRM: Help desk di I livello e Responsabile resi e garanzie Youbuy.it Santa Maria Capia Vetere CE

Pianificazione e controllo (attraverso lelaborazione di report e statistiche) dei processi di reso e garanzie per i prodotti venduti sui siti dei nostri clienti
Assistenza  tecnica    relativa  alluso  dei  prodotti  in  vendita  sui  siti www.youbuy.it www..tuttomod.com e partner affiliati  tramite e-mail, chat e contatti telefonici, al  fine  di fornire informazioni pre-acquisto, supportare  i  clienti  nella  risoluzione  dei  problemi  di funzionamento  dei  prodotti  venduti  o  di  identificare  l  effettivitࠤifettositࠤel prodotto prima dellautorizzazione del reso.
Test  dei  prodotti  giunti  nel  area  reso  per  accertare  che  il  difetto  sia presente , sia congenito o prodotto da manomissioni
Ricerca nel web di risoluzioni , firmware o incompatibilit༢r>Testing dei prodotti a marchio 4geek
Partecipazione ai forum di discussione  e studio delle problematiche legate ai prodotti  commercializzati, al fine dello sviluppo di soluzioni hardware o software.
Restituzione dei prodotti riparati tramite procedura di RMA (reso merce autorizzato) con procedura di ddt o ordine
Valutazione di sconti e offerte riservate e segnalazione competitor.Gestione e moderazione dei feedback clienti tramite guestbook e/o mail.

Giugno 2007 – Ottobre 2008 TXT e-solutions S.p.A Customer support Milano Attivitࠤi Customer support per i clienti della societࠔXT e-solutions, leader internazionale nella fornitura di software e soluzioni strategiche per grandi imprese. Lattivit࠳volta garantiva limmediato intervento  in caso di apertura ticket (richiesta assistenza o upgrade dei processi e software installati) dei clienti. Lintervento poteva prevedere contatto telefonico/mail, attivit

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