Figura professionale: Sviluppatore BMC Remedy e BMC ITSM
Nome Cognome | : V. M. | Età | : 37 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Developer / Web dev. / Mobile dev. |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- BMC REMEDY BMC ITSM
- Pacchetto Office (Buona)
- SQL / PL-SQL (Buona)
- S.O. Unix (Buona)
- S.O. Windows (Buona)
- S.O. HP-UX (Buona)
- Perl (Buona)
- Strumenti di Sviluppo: Eclipse (In fase di studio)
- Oracle (Buona)
- Toad (Buona)
- BMC Remedy (Buona)
- BMC ITSM (Buona)
- SAP BusinessObject Analytics (Buona)
Esperienze
Gennaio 2015 – Oggi Figura ricoperta Sviluppatore BMC Remedy e BMC ITSM Datore di lavoro Adaxi Luogo Roma Principali attivitࠥ responsabilit༯label>Analisi e sviluppo di nuove funzionalit࠳ulla piattaforma BMC ITSM e BMC Remedy.Creazione reportistica custom su piattaforma SAP BO Analytics. Gestione del cmdb e dell'universo su cui si basa la piattaforma Analytics.Creazione della documentazione relativa i nuovi sviluppi e report.
Marzo 2013 – Oggi Figura ricoperta Sistemista Datore di lavoro Acsi Informatica Luogo Pomezia, Santa Palomba, Roma Principali attivitࠥ responsabilit༯label> Impiego di Collaborazione per Hewlett Packard in sede Telecom Italia a Pomezia. Allinterno del progetto TSSC (TimSail Service Center) XWIM per Telecom Italia sono erogati i servizi di Supporto Remedy, quali le bonifiche dei TT, reportistiche tramite remedy e/o tramite query Sql, configurazioni, analisi per la risoluzione delle problematiche, pubblicazione dei file sui vari portali. Il TSSC si occupa della gestione (creazione, lavorazione, chiusura) di trouble ticket inerenti reclami, malfunzionamenti, anomalie, richieste dintervento provenienti da risorse interne e clienti esterni, inoltre viene gestito il portale XWIM che permette ai clienti la creazione di ticket via WEB sul TSSC.
Dicembre 2013 – Gennaio 2015 Figura ricoperta Sistemista Datore di lavoro GTech Luogo Roma Principali attivitࠥ responsabilit༯label>Impiego di collaborazione per Hewlett Packard in sede HP per conto Enel Gas Gestione e risoluzione ticket Enel Gas, tramite piattaforma Service Desk – BMC Remedy e utilizzo dellapplicativo Tibco e Iprocess per lanalisi e risoluzione delle anomalie bloccanti relative ai ticket Enel Gas.
Dicembre 2011 – Marzo 2013 Figura ricoperta Sistemista Datore di lavoro Acsi Informatica Luogo Pomezia, Santa Palomba, Roma Principali attivitࠥ responsabilit༯label> Impiego di Collaborazione per Hewlett Packard in sede Telecom Italia a Pomezia. Allinterno del progetto TSSM (TimSail Service Management) per Telecom Italia sono erogati i servizi di monitoraggio a supporto delle Control Room. Nel flusso con presa in carico di un nuovo sistema da parte della CR 蠩nserito come prerequisito la presenza, a bordo del sistema, degli agenti di monitoraggio e dei controlli ritenuti standard da parte della CR. Le strutture di progettazione, in fase di rilascio dei sistemi al CR, hanno la necessitࠤi inoltrare al gruppo del TSSM le richieste dimplementazione e sviluppo degli script di monitoraggio. Il gruppo TSSM prende in carico la richiesta, la pianifica, la implementa e chiude lattivitGestisce eventuali escalation dei monitoraggi a mezzo di notifica mail.
Ottobre 2011 – Dicembre 2012 Figura ricoperta Sistemista Datore di lavoro Acsi Informatica Luogo SKY Italia, Via Salaria 1021, Roma Principali attivitࠥ responsabilit༯label> Impiego di collaborazione per Hewlett Packard in sede Sky Italia in via Salaria 1021, con turnazione H24 nellattivitࠤi fatturazione, reporting e monitoraggio sistemi, su software di schedulazione (dollar Universe e Control-M). Predisposizione degli interventi finalizzati alla risoluzione delleventuale anomalia.
Aprile 2010 – Ottobre 2010 Figura ricoperta Sistemista Datore di lavoro Acsi Informatica Luogo Via di Tor Pagnotta, Roma
Gennaio 2010 – Aprile 2010 Figura ricoperta Sistemista Datore di lavoro Acsi Informatic
Aprile 2009 – Gennaio 2010 Figura ricoperta Sistemista Datore di lavoro Acsi Informatica Luogo Roma
Novembre 2008 – Aprile 2009 Figura ricoperta Helpdesk Datore di lavoro All Partners Luogo Ministero degli Interni Roma Principali attivitࠥ responsabilit༯label> Tecnico telefonista per Helpdesk di primo livello in sede Telecom Italia al Ministero degli Interni a Roma. Risoluzione guasti in telediagnosi su centrali telefoniche MD110 e BP250 tecnologia Ericsson con programmi di gestione proprietari Winfiol e Rasc-Bms. Gestione delle password e del portale del ministero dell interno, programmazione e analisi delle centrali telefoniche della Polizia di Stato Italiana.
Febbraio 2008 – Novembre 2008 Figura ricoperta Operaio Elettricista Datore di lavoro ISIM Telecomunicazioni Luogo Ospedale San Carlo Di Nancy, in via Aurelia 275 RM Principali attivitࠥ responsabilit༯label> Smantellamento impianto elettrico esistente e installazione del nuovo, compresa rete dati e rete telefonica di tutto l'Ospedale.
100 total views, 2 today