Figura professionale: Tecnico Hardware/Software – Sistemista

Nome Cognome: A. M.Età: 43
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Tecnico Hardware/Software - Sistemista

Competenze

  • Hardware e Software ,dalla rimozione virus, installazioni periferiche, ottimizzazione e manutenzione
  • sistema operativo, individuazione malfunzionamenti o guasti componenti ecc”¦, ho ottime
  • conoscenze sul montaggio, manutenzione e configurazione di tutti i componenti che compongono un
  • pc sia Client che Server, e mi tengo sempre aggiornato alle ultime novità  (montaggio sistemi Raid 0-5
  • Jbod, Crossfire, Sli, Reffreddamenti a liquido ecc”¦), conosco bene l’ Ms-dos e i vari
  • comandi di utilità  e diagnostica usati in generale a livello Client e Server, ho ottima conoscenza di tutti i
  • sistemi operativi marchiati Windows (98-Me-2000-Xp-Vista-2003-2008-Seven), conosco bene il
  • pacchetto Microsoft Office (2000-03-07-2010) e uso e so usare gran parte dei programmi in esso
  • contenuti, ho buona conoscenza dell’ Html e di alcuni programmi (Expression Web, Frontpage,
  • Dreamweaver, Photoshop, Website X5) atti alla costruzione di pagine Internet, ho ottima conoscenza
  • di gran parte dei Bios messi in commercio (Ami,Award ecc”¦) e so impostarli ed ottimizzarli. Conosco
  • bene le reti Ethernet e il protocollo Tcp/Ip, e so usare i vari comandi Dos di utilità  e risoluzione problemi
  • a livello ethernet (Ping, Telnet, Tracert, Route , Pingpath, Nslookup, Netsh”¦.) so configurare un
  • gruppo di lavoro di piccola o media dimensione (peer to peer, Server e Client) so configurare un
  • Controller di dominio (Windows server NT-2000-2003) ed impostare i vari client, so configurare un
  • sistema Server, impostare relazioni di Trust tra diversi domini, configurare un dominio in Active
  • Directory, abilitare e configurare le policy a seconda dei vari client e utenze, configurare servizi Dns-
  • Wins-Proxy, sono abile nel risolvere problematiche a livello di connessioni di rete conoscendo diverse
  • metodologie di diagnostica ,so impostare periferiche atte alla navigazione e alla comunicazione tra
  • vari pc (Router-Hub/switch-Modem, sistemi Wireless) so configurare sistemi di reti ehternet via
  • Wireless o tramite Access point/Router/Air point/Bridge, o dirette con sistema ad-Hoc, conosco e so
  • impostare le diverse metodologie di crittografia wireless (wep-wpa, ecc”¦..)

Esperienze

Gennaio 2014 – Oggi Figura ricoperta  Help Desk Technical Backoffice Customer Services Front/Backoffice Datore di lavoro Intralot Italia S.p.A. Luogo Roma Principali attività e responsabilità Assistenza agli esercenti delle sale scommesse dove risiedono strutture fatte da server e relativi client, Help Desk a 360°per quanto riguarda ogni tipo di anomalia sia lato pc che lato stampanti voIP/router/switch e networking, assistenza Web per clienti Finali su piattaforma di gioco intralot.it, assistenza commerciale/contabile esercenti, assistenza dispositivi AWP/PDA, lato applicativo (Spostamenti/Attivazioni/Ripristino) verifica parametri con procedure da telnet.

Novembre 2013 – Dicembre 2013 Figura ricoperta  Specialista di Sistemi Informatici Datore di lavoro  G.Matica S.r.l. Luogo  Roma Principali attività e responsabilità Area tecnica, Conduzione, Assistenza utenti di sede, gestione monitoraggio e controllo rete di gioco Awp-Vlt, gestione e controllo Vlt, installazione giochi su piattaforma GUI e GDS, gestione e controllo sistemi informatici lato server, gestione utenti permessi/privilegi, gestione e controllo accessi utente tramite badge, monitoraggio servizi e rete aziendale

Gennaio 2012 – Novembre 2013 Figura ricoperta  Help Desk Technical Backoffice Datore di lavoro Intralot Italia S.p.A. Luogo  Roma Principali attività e responsabilità  Assistenza agli esercenti delle sale scommesse dove risiedono strutture fatte da server e relativi client, assistenza a 360°per quanto riguarda ogni tipo di anomalia sia lato pc che lato stampanti voIP e networking..

Luglio 2009 – Dicembre 2011 Figura ricoperta  Help Desk 2°Livello Datore di lavoro 3-Net Services S.r.l. Luogo Roma Principali attività e responsabilità Assistenza tecnica presso la Banca Fideuram, attività di Help Desk di 2°-Livello Assistenza ai promotori finanziari ,BackOffice Assistenza utenti su Pc/Periferiche/Router a 360°-Networking-Voip-Vpn

118 total views, 2 today