Figura professionale: Service Manager – Project Manager

Nome Cognome: L. D.Età: 62
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Project Manager/Architetto SW/ IT Manager
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Service Manager - Project Manager

Competenze

  • ambienti Mainframe – MVS z/OS CICS, DB2, VSAM, JCL, TSO/ISPF, SDFII, TOP SECRET, Endevor, Netview, Network Distribution Manager, Omegamon CICS / DB2, Oracle 9, SqlNavigator, TOAD.
  • BMC Remedy, IBM Maximo Asset Management, Pacchetto Office.
  • Certificazioni ITL v3 Foundation, ITIL v3 Service Operation, PMP.

Esperienze

Maggio 2015 – Oggi Figura ricoperta  Business Project Manager Datore di lavoro  Best Engage Luogo Roma Principali attività e responsabilità Gestione dei progetti della Produzione Informatica riguardanti le nuove applicazioni o evoluzioni importanti su quelle esistenti. Coordinamento delle attività progettuali e d’implementazione  per linee di  Business,  coordinamento  degli  attori  coinvolti  nel  progetto,  fino  alla  fase  del  suo   rilascio  in produzione.  L’attività  comporta   la  raccolta   stime  dell’effort  e degli  impegni  hw  e  sw   necessari alla Produzione per  la fornitura  dei servizi  (valutazione  impatto) ed  il   coordinamento  delle attività per   l’individuazione  della  soluzione  tecnica  di  progetto,  comprensive  delle implementazioni  dei requisiti  di  conformità  e sicurezza.

Marzo 2004 – Febbraio 2015 Figura ricoperta  Project Manager Datore di lavoro  Tecnoindex Luogo  Roma Principali attività e responsabilità  Progetto di assistenza agli utenti dei servizi informatici e la gestione operativa dei sistemi informatici  della Camera dei deputati ottobre 2010 – dicembre 2013. Attività  di  progettazione processi  e  direzione  servizio, monitoraggio, controllo ed analisi SLA  del Contratto  di  appalto. Attività di coordinamento e consuntivazione delle attività riconducibili alla protezione dei sistemi con dati di traffico e dati personali presso TelecomItalia struttura Technical Support dicembre 2009 – settembre 2010. Analisi della catena di Business Fonia presso TelecomItalia struttura Revenue Assurance per la predisposizione e la manutenzione dei processi di monitoraggio della catena stessa con individuazione delle lavorazioni in anomalia e l’analisi della giacenza, ottobre 2007– dicembre 2009. Gestione progetto “Takeover Element Manager di rete mobile” presso TelecomItalia febbraio – luglio 2007 – passaggio di 80 applicazioni dalla gestione Operativa Tim alla gestione Operativa Telecom Italia. Conduzione operativa del gruppo di Back Office per il monitoraggio della catena di Business Fonia presso TelecomItalia gennaio 2005 – gennaio 2007. Attività di Service Manager per i processi di provisioning e delivery utilizzati per la commercializzazione dei servizi di Fonia e Dati (xDSL) di Telecom Italia settembre 1996 – dicembre 2004.

 

95 total views, 2 today