Figura professionale: Service Manager – Project Manager
Nome Cognome | : L. D. | Età | : 62 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Project Manager/Architetto SW/ IT Manager |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- ambienti Mainframe – MVS z/OS CICS, DB2, VSAM, JCL, TSO/ISPF, SDFII, TOP SECRET, Endevor, Netview, Network Distribution Manager, Omegamon CICS / DB2, Oracle 9, SqlNavigator, TOAD.
- BMC Remedy, IBM Maximo Asset Management, Pacchetto Office.
- Certificazioni ITL v3 Foundation, ITIL v3 Service Operation, PMP.
Esperienze
Maggio 2015 – Oggi Figura ricoperta Business Project Manager Datore di lavoro Best Engage Luogo Roma Principali attività e responsabilità Gestione dei progetti della Produzione Informatica riguardanti le nuove applicazioni o evoluzioni importanti su quelle esistenti. Coordinamento delle attività progettuali e dimplementazione per linee di Business, coordinamento degli attori coinvolti nel progetto, fino alla fase del suo rilascio in produzione. Lattività comporta la raccolta stime delleffort e degli impegni hw e sw necessari alla Produzione per la fornitura dei servizi (valutazione impatto) ed il coordinamento delle attività per lindividuazione della soluzione tecnica di progetto, comprensive delle implementazioni dei requisiti di conformità e sicurezza.
Marzo 2004 – Febbraio 2015 Figura ricoperta Project Manager Datore di lavoro Tecnoindex Luogo Roma Principali attività e responsabilità Progetto di assistenza agli utenti dei servizi informatici e la gestione operativa dei sistemi informatici della Camera dei deputati ottobre 2010 – dicembre 2013. Attività di progettazione processi e direzione servizio, monitoraggio, controllo ed analisi SLA del Contratto di appalto. Attività di coordinamento e consuntivazione delle attività riconducibili alla protezione dei sistemi con dati di traffico e dati personali presso TelecomItalia struttura Technical Support dicembre 2009 settembre 2010. Analisi della catena di Business Fonia presso TelecomItalia struttura Revenue Assurance per la predisposizione e la manutenzione dei processi di monitoraggio della catena stessa con individuazione delle lavorazioni in anomalia e lanalisi della giacenza, ottobre 2007 dicembre 2009. Gestione progetto Takeover Element Manager di rete mobile presso TelecomItalia febbraio – luglio 2007 – passaggio di 80 applicazioni dalla gestione Operativa Tim alla gestione Operativa Telecom Italia. Conduzione operativa del gruppo di Back Office per il monitoraggio della catena di Business Fonia presso TelecomItalia gennaio 2005 – gennaio 2007. Attività di Service Manager per i processi di provisioning e delivery utilizzati per la commercializzazione dei servizi di Fonia e Dati (xDSL) di Telecom Italia settembre 1996 – dicembre 2004.
95 total views, 2 today