Figura professionale: PM-Project Manager

Nome Cognome: A. M.Età: 39
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Project Manager/Architetto SW/ IT Manager
Sede preferita: Roma, Milano, genova

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

PM-Project Manager

Competenze

  • – analisi dei processi
  • – gestione tempistiche
  • – analisi AS IS, AS TO BE
  • – ottimizzazione delle risorse
  • – migrazione dei processi aziendali
  • – supporto alla gestione del miglioramento continuo
  • – supporto nell\’individuazione delle attività  critiche e suggerimenti

Esperienze

Novembre 2014 – Oggi Figura ricoperta Pm Datore di lavoro  Feria srl Luogo Barlassina Principali attività e responsabilità  Gestione dei Progetti interni ed esterni presso i clienti con metodologia di project management, implementazione di un sistema interno integrato di qualità e sicurezza.Attività nello specifico: analisi dei processi, gestione tempistiche, analisi AS IS, AS TO BE, ottimizzazione delle risorse, migrazione dei processi aziendali, supporto alla gestione del miglioramento continuo, supporto nell'individuazione delle attività critiche e suggerimenti di miglioramento,analisi swot, gestione procedure aziendali,gestione manualistica aziendale,organizzazione della documentazione, supporto nell'implementazione di un sistema integrato qualità e sicurezza,gestione del sistema di sicurezza (interno ed esterni presso i clienti) secondo le normative vigenti inerenti il lavoro, gestione del sistema qualità (interno ed esterno presso i clienti) secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2008,gestione dei progetti presso i clienti secondo gli standard di project management,gestione dei progetti interni secondo gli standard di project management

Ottobre 2014 – Oggi Figura ricoperta  Consulenza di terza parte ambito sicurezza dei luoghi di lavoro secondo il d.lgs 81/2008 Datore di lavoro  Feria srl Luogo Barlassina Principali attività e responsabilità

Marzo 2013 – Ottobre 2013 Figura ricoperta  Ingegnere gestionale Datore di lavoro  Gruppo marrelli Luogo  Crotone Principali attività e responsabilità  1)Gestione del Sistema Qualità e Sicurezza. 2)Analisi e controllo di Gestione. 3)Missione Umanitaria in Albania, International Oral Care,  presso Villaggio della Pace, Scutari, Agosto 2013 con Calabrodental s.r.l e il Gruppo Marrelli. 4)DVR, POS, VERIFICHE ISPETTIVE INTERNE, VERIFICHE ISPETTIVE ESTERNE SECONDO GLI STANDARD UNI EN ISO 9001:2008, D.LGS 81.

Ottobre 2012 – Marzo 2013Figura ricoperta  Consulenza di terza parte ambito edile Datore di lavoro  Consulenza di terza parte ambito edile Luogo Crotone/milano Principali attività e responsabilità  Le attività svolte durante la mia esperienza sono state le seguenti 1) ricerche di mercato per l'individuazione di clienti potenziali 2) ricerche di mercato per l'individuazione dei principali concorrenti 3) ricerche di mercato per estendere il Core business in altre regioni d'Italia 4) ricerche di mercato per pianificare collaborazioni con altre imprese edili, studi tecnici, geometri e amministratori di condominio nella Città di Milano.5) DVR, POS,PSC

Luglio 2012 – Gennaio 2013 Figura ricoperta  Stagista presso Area Controlli Interni e Gestione Operativa Prodotti, periodo di stage:sei mesi Datore di lavoro Europ assistance Luogo Milano Principali attività e responsabilità  Stagista presso Area  Controlli Interni e Gestione Operativa Prodotti, periodo di stage:sei mesi .1)Supporto alla stesura e divulgazione delle procedure aziendali, degli ordini di servizio, delle modalità operative e del Manuale della Qualità. 2)Supporto alla realizzazione e controllo delle  Customer  Care.3)Supporto alle verifiche ispettive interne ed esterne per conto di società di consulenza e Gruppo Generali. 4)Supporto alla gestione del DB di miglioramento per il sistema Controlli Interni.5)Pianificazione delle verifiche ispettive interne ed esterne. 6)Partecipazione attiva alle verifiche ispettive interne per la normativa UNI ISO 9001 per conto della Det Norske Veritas, per conto della società di consulenza PK Consulting, alle riunioni e agli eventi riguardanti la società in questione. 7)Formazione in materia del D.lgs 231/01 8)Formazione in materia del D.lgs 196/2003 9)Formazione in materia della normativa PCI-DSS10)Supporto alle azioni di controllo e adeguamento dei processi interni secondo le normative ISVAP.11)Elaborazione del Riesame della Direzione per il Sistema Gestione Qualità.12)Elaborazione del Riesame della Direzione per il Sistema Gestione Qualità della Rete Automotive.13)Conduzione Audit di terza parte per verifica ispettiva interna Organizzazione, Sviluppo e Controlli Interni. 14)Conduzione Audit di terza parte per verifica ispettiva interna Controlli Interni Area Operativa Prodotti.15)Conduzione Audit di terza parte per verifica ispettiva interna Attività Specialistica Salute e Back Office.16)Partecipazione Attiva nell’attività di ri-certificazione qualità UNI EN ISO 9001

Ottobre 2011 – Aprile 2012 Figura ricoperta  Stagista Datore di lavoro  Dnv Luogo  Agrate brianza Principali attività e responsabilità  Stage Aziendale ambito di studio Safety Health Enviroment, settore: Q & SHE System Management. Nell’ambito dell’esperienza di stage mi sono occupata delle procedure interne per la sicurezza sul posto di lavoro, secondo protocollo interno e in funzione delle normative UNI EN ISO 14000 & OHSAS. Inoltre ho curato la procedura interna per la stesura e l’invio delle lettere di delega in merito al D.lgs. 9 aprile 2008, n. 81. Altro compito portato a termine ha riguardato l'analisi degli interventi effettuati dovuti all'utilizzo di carta riciclata, carburante per le macchine aziendali, energia elettrica. Durante questa esperienza, inoltre, ho preso parte ad un audit di terza parte presso La Sogeco S.p.a. Inoltre ho collaborato con  la Qualification & Technical Training Unit. Il mio lavoro è stato quello di studiare, implementare ed adeguare i profili tecnici di auditor e Lead auditor per la normativa UNI CEI 17021.ho preso parte ad un audit di terza parte presso L’Europ Assistance, esperienza che mi ha aiutato a pervenire la mia candidatura da stagista per la seconda esperienza lavorativa, a seguito di una opportunità di miglioramento rilevata durante l'audit e presentata nella riunione di chiusura con L'AD di Europ Assistance e il Dirigente delle Risorse Umane.

308 total views, 2 today