Figura professionale: Ingegnere
Nome Cognome | : L. C. | Età | : 1942 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Engineering |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Direzioni Lavori
Esperienze
Pagina 1 – Curriculum vitae di
****, ***
F O RM A T O E U R O P E O
P E R I L C U R R I C U L U M
V I T A E
INFORMAZIONI PERSONALI
Nome CARRATÙ ***
Telefono +393465049152
E-mail ****@****.***
Skype ID l.****
Nazionalità Italiana
Data di nascita 04/04/1982
ESPERIENZA LAVORATIVA
• Date (da – a) Agosto 2015 ad oggi
• Nome e indirizzo del datore di
lavoro
D’Appolonia
• Tipo di azienda o settore Ferroviario
• Tipo di impiego Test and Commissiong Engineer Rehabilitation and Reconstruction Kosekoy Gebze-high speed
train
• Principali mansioni e responsabilità Organizzazione della fase di test dalla pianificazione alla realizzazione della fase di T&C
Verifica delle attività del Processo di Commissioning in relazione ai documenti di progetto
Redazione delle specifiche e dei report
Gestione dei rapporti con il cliente finale mediante meeting sullo stato di avanzamento della fase
di T&C
Risoluzione dei problemi, conflittualità ed interferenze legate alle attività da eseguire.
ESPERIENZA LAVORATIVA
• Date (da – a) Ottobre 2014 ad Agosto 2015
• Nome e indirizzo del datore di
lavoro
D’Appolonia
• Tipo di azienda o settore Ferroviario
• Tipo di impiego Test and Commissiong Manager per il progetto SHR in UAE
• Principali mansioni e responsabilità Organizzazione della fase di test dalla pianificazione alla realizzazione della fase di T&C
Verifica delle attività del Processo di Commissioning in relazione ai documenti di progetto
Redazione delle specifiche e dei report
Gestione dei rapporti con il cliente finale mediante meeting sullo stato di avanzamento della fase
di T&C
Risoluzione dei problemi, conflittualità ed interferenze legate alle attività da eseguire.
ESPERIENZA LAVORATIVA
• Date (da – a) Febbraio 2014 a Ottobre 2014
• Nome e indirizzo del datore di
lavoro
Gruppo IURO
• Tipo di azienda o settore Efficienza Energetica Fotovoltaico, Cogenerazione Trigenerazione, Eolico, Geotermia
Pagina 2 – Curriculum vitae di
****, ***
• Tipo di impiego Technical Project Manager Buyer ,Logistic Manager
• Principali mansioni e responsabilità Studio di fattibilità di commesse Assegnazione e monitoraggio dello stato di avanzamento del
progetto Identificazione dei rischi e problemi di gestione Creazione di documentazione ,
diagrammi di Gantt, piani delle risorse, previsione e relazione sulle entrate effettive per ciascun
progetto, gestione e monitoraggio dei tempi del progetto con il cliente e / o assistenza clienti
Gestione delle modifiche in corso d’opera, selezione e gestione dei fornitori, problem solving
ESPERIENZA LAVORATIVA
• Date (da – a) Settembre 2013 a Dicembre 2013
• Nome e indirizzo del datore di
lavoro
CO.M.E.Z.
• Tipo di azienda o settore Carpenterie Metalliche, porte sezionali, pedane di carico automatiche
• Tipo di impiego Operation Manager , Logistic Manager
• Principali mansioni e responsabilità Valutazione, pianificazione realizzazione e controllo dei progetti.
Definizione delle priorità delle attività da svolgere, stabilire metodologie, strumenti e tecniche di
lavoro per realizzare al meglio gli obiettivi dei lavori, produrre la documentazione tecnica per i
progetti, distribuire e organizzare le risorse e della logistica presso le unità lavorative Interfaccia
con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e tecnici.; coordinare il
personale in cantiere, gestione dei rapporti con i
settori aziendali e con gli enti esterni,
ESPERIENZA LAVORATIVA
• Date (da – a) Aprile 2012 ad Agosto 2013
• Nome e indirizzo del datore di
lavoro
Rendelin SpA
• Tipo di azienda o settore Bonifiche d’Amianto,Sabbiature e Verniciature aziendali, Lavaggi chimici e pulizie
idrodinamiche, Pulizie e bonifiche industriali,Bonifiche serbatoi,Coibentazioni e isolamento
termico – acustico, Fireproofing e trattamenti antifuoco, Ponteggi,Facchinaggio e
movimentazione
• Tipo di impiego Technical Project Manager, Buyer e Logistic Manager, Auditor Interno
• Principali mansioni e responsabilità Definizione delle offerte tecniche-economiche, definire il problema organizzativo che
il progetto si propone di affrontare; definire la fattibilità del progetto; valutare i tempi e definire le
fasi e le modalità di realizzazione del progetto; individuare le risorse necessarie, tra quelle
disponibili, per la realizzazione del progetto; negoziare con la committenza e gli attori del
progetto obiettivi e modalità di realizzazione dello stesso; coordinare le attività del/dei gruppi di
progetto; informare gli attori del progetto sullo stato di avanzamento dello stesso; prendere o
sostenere la presa di decisioni più idonee perché gli obiettivi del progetto siano raggiunti;
negoziare le risorse necessarie allo sviluppo del progetto; monitorare lo stato di realizzazione
delle diverse fasi del progetto; distribuire e organizzare le risorse e della logistica presso le unità
lavorative
ESPERIENZA LAVORATIVA
• Date (da – a) Aprile 2012 ad Agosto 2013
• Nome e indirizzo del datore di
lavoro
Rendelin SpA
• Tipo di azienda o settore Bonifiche d’Amianto,Sabbiature e Verniciature aziendali, Lavaggi chimici e pulizie
idrodinamiche, Pulizie e bonifiche industriali,Bonifiche serbatoi,Coibentazioni e isolamento
termico – acustico, Fireproofing e trattamenti antifuoco, Ponteggi,Facchinaggio e
movimentazione
• Tipo di impiego Auditor Interno
Pagina 3 – Curriculum vitae di
****, ***
• Principali mansioni e responsabilità Redazione del processo di verifica tecnica e contabile sulle lavorazioni effettuate nelle varie
unità lavorative dislocate sul territorio nazionale. Il suddetto processo è stato svolto in
collaborazione con RINA Service di Roma per essere inserito all’interno delle procedure
aziendali e certificato ISO 9001
Garantire un accurato resoconto finanziario; porre in atto le condizioni per la costante
massimizzazione sia dell’efficacia che dell’efficienza organizzativa; impostare un valido ed
efficace sistema di prevenzione e controllo delle anomalie; verifica l’adeguatezza e la coerenza
dei supporti e delle informazioni disponibili; Assicurare l’effettiva attuazione del sistema di
controllo
ESPERIENZA LAVORATIVA
• Date (da – a) Dicembre 2011 ad Aprile 2012
• Nome e indirizzo del datore di
lavoro
Rendelin SpA
• Tipo di azienda o settore Bonifiche d’Amianto,Sabbiature e Verniciature aziendali, Lavaggi chimici e pulizie
idrodinamiche, Pulizie e bonifiche industriali,Bonifiche serbatoi,Coibentazioni e isolamento
termico – acustico, Fireproofing e trattamenti antifuoco, Ponteggi,Facchinaggio e
movimentazione
• Tipo di impiego Assistente al Capo Cantiere, Tecnico BLABO System
• Principali mansioni e responsabilità Affiancamento nell’esecuzione della bonifica di serbatoi di benzine, oli combustibili , greggio
mediante il sistema BLABO System. Gestione del personale diretto, gestione degli
approvvigionamenti,verifica del corretto avanzamento del cantiere come da progetto,controllo
del materiale in entrata ed in uscita dal cantiere,verifica del rispetto delle norme di
sicurezza,coordinamento,compilazione dello Stato Avanzamento Lavori (SAL), garantire la
buona esecuzione dei lavori.
ESPERIENZA LAVORATIVA
• Date (da – a) Settembre 2008 a Gennaio 2012
• Nome e indirizzo del datore di
lavoro
Bombardier Transportation SpA (MB Progetti )
• Tipo di azienda o settore Progettazione e costruzione di sistemi per il segnalamento ferroviario
• Tipo di impiego Test Manager
• Principali mansioni e responsabilità Responsabile ed esecutore dei test di sistema degli impianti di segnalamento ferroviario,
test d’integrazione dei sottosistemi correlati, analisi dell’architettura hardware, ricerca delle
problematiche e loro risoluzione, redazione delle specifiche di test. Progetti seguiti :
Extension Metro Bucharest, Ikitelli Metro Railway (Turchia), Rete ferroviaria Deletovci-
Tovarnik (Croazia), Tabia Mecheria (Algeria). Partecipazione alle Factory Acceptance
Test
Responsabile della configurazione del prodotto EBIScreen,test d’integrazione dei
sottosistemi correlati e relativa analisi dell’architettura hardware, ricerca delle
problematiche e loro risoluzione , redazione della documentazione per specifiche di test.
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
• Nome e tipo di istituto di istruzione
o formazione
Università degli Studi di Napoli “Federico II”
• Principali materie / abilità
professionali oggetto dello studio
Strade, Ferrovie ed Aeroporti, Gestione e Pianificazione dei Trasporti, Gestione Urbana,
Pianificazione Territoriale.
• Qualifica conseguita Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio
Pagina 4 – Curriculum vitae di
****, ***
PRIMA LINGUA ITALIANO
ALTRE LINGUE
Inglese
• Capacità di lettura eccellente
• Capacità di scrittura eccellente
• Capacità di espressione orale eccellente
CAPACITÀ E COMPETENZE
TECNICHE
Con computer, attrezzature specifiche,
macchinari, ecc.
Ottima conoscenza del pacchetto office ,Autocad, Arkview e Matlab, EBiscreen
PATENTE O PATENTI A,B.
CAPACITÀ E COMPETENZE
PERSONALI
Acquisite nel corso della vita e della
carriera ma non necessariamente
riconosciute da certificati e diplomi
ufficiali.
109 total views, 2 today