Figura professionale: PM Banking

Nome Cognome: F. M.Età: 50
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Project Manager/Architetto SW/ IT Manager
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

PM Banking

Competenze

  • laurea in giurisprudenza

Esperienze

Curriculum Vitae Europass

Informazioni personali

Cognome /Nome

**** ***

Indirizzo

Via Carlo Goldoni – Milano 20129

Telefono

0825 74457 – Cell. 349 4408350

E-mail

****@****.***

Cittadinanza

Italiano

Luogo e data di Nascita

Geislingen an der Steige (Germania)- 04/09/1974

Esperienza professionale

COMPETENZE SVILUPPATE

TUTELA LEGALE DEL CONSUMATORE

Date

01/01/20104 – IN CORSO

Lavoro e posizione ricoperti

In qualità di membro di una Associazione di Consumatori riconosciuta a livello nazionale mi occupo di tutela legale del consumatore abbracciando i più diversi settori, con particolare riguardo ai contratti di mutuo, finanziamneto ecc.

Principali attività e

responsabilità

Analisi della problematica illustrata dal cliente, contatti con i vari Enti o Società private per la risoluzione della controversia o per concordare una transazione.

COMPETENZE SVILUPPATE

GESTIONE DEL CREDITO E DOCUMENT MANAGEMENT

Date

10/06/2013 – 31/12/2014

Lavoro e posizione ricoperti

Collaborazione con contratto a progetto

Principali attività e

responsabilità

Analisi della pratica e classificazione della documentazione effettuate presso l’area legale della Direzione generale della “Banca della Campania”, recupero informazioni rilevanti quali dati relativi a garanzie, patrimonio immobiliare, azioni legali, con conseguente dematerializzazione della documentazione cartacea e archiviazione elettronica gestite da uno specifico applicativo di document management denominato “laweb”.

Nome e indirizzo del

datore di lavoro

Sydema srl (System development management) – software di gestione credito sofferenza- Via Privata Turro 6 Milano

COMPETENZE SVILUPPATE

COLLABORAZIONI PRESSO STUDIO LEGALI

Date

01/04/2008 > 06/06/2013

Lavoro e posizione ricoperti

Avvocato (abilitato dal marzo 2012).

Principali attività e

responsabilità

Dal 04/2008 iscritto all’Ordine degli Avvocati di Avellino – registro praticanti. Conseguimento abilitazione alla professione di Avvocato nel marzo 2012.

Ho collaborato con diversi studi legali operanti nel ramo del diritto civile in generale, con particolare riguardo al diritto del lavoro ed amministrativo , occupandomi della redazione atti giuridici civili e , attività di recupero crediti, patrocinio udienze, consulenza a clienti.

Ho esperienza nel campo dell’infortunistica stradale per essermi occupato della gestione del sinistro sia in fase stragiudiziale che giudiziale, occupandomi della redazione di atti di citazione, memorie ecc., nonché delle udienze dinanzi alle autorità giudiziarie.

Nome e indirizzo del

datore di lavoro

Avv. Sabrina Mautone, Piazza del Popolo 22 – 83100 AVELLINO

COMPETENZE SVILUPPATE

IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO DEL PERSONALE.

Date

Dal gennaio 2000 al Giugno 2008

Lavoro e posizione ricoperti

Impiegato addetto all’ ufficio legale/del personale , a tempo indeterminato.

Principali attività e

responsabilità

Mi sono occupato di attività relativa al recupero di crediti vantati dall’’azienda verso clienti, corrispondenza con legali esterni, contratti commerciali, rapporti con i sindcati ecc.

Nome e indirizzo del

datore di lavoro

MULTIMEDIA GROUP s.r.l. , via Stazione Area Industriale , Tufo – Avellino – Duplicazione supporti audiovisivi.

Istruzione e formazione

Date

05/05/2010 ( 05/05/2011

TITOLO DELLA QUALIFICA RILASCIATA

Esperto gestione dei sistemi e delle tecnologie informatiche e telematiche per i trasporti e la logistica

Progetto LOG.I.CA

Principali tematiche/competenze professionali possedute

Organizzazione di impresa, sicurezza , diritto comunitario, informatica, inglese tecnico, progettazione e installazione di sistemi.

Nome e tipo d’organizzazione erogatrice dell’istruzione e formazione

Euroform, Centro Europeo di Formazione e Consulenza S.R.L.(finanziato da Unione Europea,Regione Campania, Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali).

Date

22/10/2007

Titolo della qualifica rilasciata

Laurea in giurisprudenza

Principali tematiche/competenze professionali possedute

Diritto civile, diritto del lavoro, diritto societario/fallimentare, organizzazioni internazionali, diritto finanziario.

Nome e tipo d’organizzazione erogatrice dell’istruzione e formazione

Università degli Studi di Salerno

Date

Luglio 1992

Titolo della qualifica rilasciata

Diploma di Analista Contabile vot. 50/60

Principali tematiche/competenze professionali possedute

Ragioneria, tecnica bancaria, Ietteratura Italiana , matematica, lingue straniere (inglese, francesce)

Nome e tipo d’organizzazione erogatrice dell’istruzione e formazione

I.P.C. “S. Scoca” di Avellino.

Altra(e) lingua(e)

Autovalutazione

Comprensione

Parlato

Scritto

Livello europeo (*)

Ascolto

Lettura

Interazione orale

Produzione orale

Inglese

B2

Utente autonomo

B2

Utente autonomo

B2

Utente autonomo

B2

Utente Autonomo

B2

Utente autonome

Francese

A1

Utente Base

A1

Utente base

A1

Utente base

B2

Utente base

B2

Utente Base

(*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue

Autorizzo l’utilizzo delle informazioni sopra riportate, in accordo con la legge 196/2003, sulla tutela delle persone rispetto al trattamento dei dati sensibili.

Milano 20 novembre 2015 *** ****

97 total views, 2 today