Figura professionale: Data Analyst/ data cleanising/ pl-sql, sap crm
Nome Cognome | : d. p. | Età | : 38 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Analista Funzionale / Analista Tecnico |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Sistemi operativi e Applicazioni: Siebel CRM (7.5, 7.8, 8.0), TOAD, Windows e Applicazioni MS Office, SQL, PL/SQL. Nozioni di HTML, Java, Javascript, XML.
- Nozioni di Oracle Performance Tuning e Unix.
- Nozioni di SAP I-SU e SAP SD e SAP CRM.
Esperienze
Marzo 2010 -> Presente ACCENTURE TECHNOLOGY SOLUTIONS
Redazione analisi funzionali e tecniche per evolutive del sistema CRM di società di energia elettrica e gas.
Gestione della fatturazione e relativa gestione di problematiche puntuali sui clienti mass market per società di energia elettrica e gas con applicativo custom.
Livello: Analyst.
o 04/2014 – presente – cliente PFIZER (Milano)
Analisi e sviluppo della parte PL/SQL di un portale web che consente l’inserimento delle richieste di accesso ai sistemi Hyperion. Preparazione degli script da inviare al gruppo off-shore per i rilasci nei diversi ambienti (test-prod).
o 11/2013 – 03/2014 – cliente: EDISON (Milano)
Data Cleansing: Sviluppo procedure di estrazioni e bonifiche per la preparazione alla migrazione dei dati dal sistema Siebel CRM al sistema SAP CRM.
Gestione degli ordini “in volo”:
Sviluppo procedure di bonifica per preparare gli ordini alla migrazione dal sistema Siebel CRM al sistema SAP CRM.
Sviluppo procedure di monitoraggio dei dati per la redazione dei report da fornire al Business.
o 10/2011 – 10/2013 – cliente: SORGENIA (Milano)
Service Operation.
Application Maintenance.
Gestione della fatturazione per la clientela elettrica e gas del mercato Mass Market tramite applicativo custom.
o 03/2010 – 10/2011 – cliente: ENEL ENERGIA (Milano – Roma)
Tester ed erogazione supporto al collaudo cliente su piattaforma Siebel 8 (Energy).
Individuazione eventuali anomalie e segnalazione al gruppo off-shore.
Redazione analisi funzionali e System Integration Test per manutenzione evolutiva del sistema.
Partecipazione alla fase di definizione dei requisiti cliente.
Redazione analisi tecnica e sviluppo su change request per manutenzione evolutiva del sistema.
Settembre 2009 -> Dicembre 2009 TIETO ENATOR (Milano)
Livello: Programmer.
Sviluppo per manutenzione evolutiva dei sistemi bancari su applicazione custom “Archibus”. Programmazione in linguaggio HTML, XML, Javascript.
Giugno 2008 -> Luglio 2009 GST SPA
Livello: Programmer.
Sviluppo per manutenzione evolutiva del sistema CRM per società del settore Energy/GAS.
o 01/2009 – 06/2009 – cliente: EDISON (Milano)
Migrazione Massiva dei clienti Microbusines utilizzando la tecnologia Siebel EIM.
o 06/2008 – 12/2008 – cliente : ENEL ENERGIA (Milano)
Sviluppo di change request per manutenzione evolutiva del sistema Siebel 7.5 (Energy).
Marzo 2008 -> Maggio 2008 ATLANTIC TECHNOLOGIES
Livello: Programmer.
Cliente: ARTSANA (Grandate (CO)).
Sviluppo per manutenzione evolutiva del sistema CRM su diversi dispositive: PC, Smartphone, Barcode Reader.
Settembre 2001 -> Dicembre 2006
Vendita al pubblico e gestione del magazzino tramite applicativo informatico per conto di una cartolibreria.
103 total views, 1 today