Figura professionale: IT Services, Knowledge Management, Software Applications, Web
Nome Cognome | : L. Z. | Età | : 57 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Analista Funzionale / Analista Tecnico |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Microsoft Windows 8, Microsoft Windows 7, Microsoft Windows XP, Microsoft Windows Vista,
- Microsoft Windows Server 2000, Microsoft Windows Server 2003, Microsoft Windows Server 2008, Linux,
- Programmi applicativi: Microsoft Office, Microsoft Exchange 2007,
- Competenze in ambito hardware su desktops notebooks e stampanti (troubleshooting, assemblaggio, sostituzioni).
- Ottima conoscenza di Joomla, software di content management (CMS) per siti web. (Wordpress, Drupal).
Esperienze
• Date (da – a) Da Maggio 2015 a Luglio 2015
• Nome e indirizzo del datore di lavoro BV-TECH MILANO:
Piazza A. Diaz, 6
20123 Milano
Tel.: +39.02.8596171
Fax: +39.02.89093321
• Tipo di azienda o settore Management Consulting-’Information & Communication Technology
• Tipo di impiego Coordinatore e organizzazione di servizi di stampanti multifunzione.
• Principali mansioni e responsabilità Coordinatore installazione notebook nei padiglioni EXPO Milano.
Coordinatore e abilitazioni per conto Olivetti/Telecom badge tecnici assistenza stampanti Samsung in sedi Telecom a livello nazionale.
• Date (da – a) Da Agosto 2012 a Marzo 2015
• Nome e indirizzo del datore di lavoro SVS S.r.l Via G.Fara 39, Milano
• Tipo di azienda o settore Food, beverage, automotive.
• Tipo di impiego IT Services, Knowledge Management, Software Applications, Web
• Principali mansioni e responsabilità Responsabile della gestione, manutenzione ed esercizio dei sistemi informativi dell’organizzazione composta da circa 30 dipendenti. Tutela della privacy e dei dati sensibili aziendali. Identificazione delle esigenze organizzative e gestione delle informazioni, pianificazione e controllo progetti di miglioramento dei sistemi ICT, garantendo una buona operatività del sistema informativo nel rispetto dei requisiti di legge e di qualità validi nel contesto in oggetto. Attività sistemistica e risoluzione problematiche varie su area IT (personal computer, stampanti, fotocopiatrici, scanner).Gestione fornitori terze parti (telefonia fissa e mobile, centralino, parco macchine hardware), remodelling e ottimizzazione della precedente struttura HW e SW, consulenza e assistenza sul mondo mobile (Blackberry Rim, Iphone, Ipad), configurazione Google Apps Business, cloud computing (dropbox, filesync google drive).Project manager, web concept designer, web developer restyling website.(www.mediaxchange.it, www.europeantraders.com www.svsconsulting.eu,www.medialeasegroup.com), Project manager, web concept designer e-commerce piattaforma Magento (www.barterstore.it www.takemewine.com) Social Media Marketer con competenze in ambito Google Adwords e Campagne su Facebook.
• Date (da – a) Da Aprile 2012 a Maggio 2012
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Amg service Via Melgacciata 9 Bovisio Masciago +39 0362.594802
• Tipo di azienda o settore Commercio, riparazione, noleggio, personal computer stampanti scanner macchine per ufficio.
• Tipo di impiego A progetto con scadenza 12/2012.
• Principali mansioni e responsabilità Responsabile dell’ufficio tecnico con mansioni di coordinamento e gestione dei tecnici operativi su tutto il territorio nazionale. Responsabile e coordinatore dei tecnici che effettuano assistenza presso gli uffici del Consorzio dei sistemi informativi del Piemonte (CSI Piemonte).Presa in carico delle richieste di assistenza, smistamento, messa in carico, e supervisione del buon esito della risoluzione degli interventi on-site.
Date (da – a) Febbraio 2012
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Archebit Viale Sarca 336/f 20156 Milano. +39 02.64743401
• Tipo di azienda o settore IT Services, Knowledge Management, Software Applications, Web
• Tipo di impiego Rapporto professionale a progetto e a conclusione.
• Principali mansioni e responsabilità Migrazione siti aziendali verso css Joomla e tester web .
• Date Giugno 2008 – Febbraio 2012
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Asystel S.p.A. Viale Certosa, 220 20156 Milano.
• Tipo di azienda o settore Fornitura di soluzioni hardware e software, servizi nell’area della formazione (corsi base, avanzati, smart-user, manager), dello sviluppo software, della consulenza organizzativa, della progettazione, realizzazione e integrazione di sistemi di rete, del groupware e workflow, di internet e della progettazione e realizzazione di intranet, dell’outsourcing a vari livelli, nonchè dell’assistenza tecnica.
• Tipo di impiego Full time 40 ore settimanali.
• Principali mansioni e responsabilità Tecnico addetto all’assistenza tecnica su cliente dedicato Leroy Merlin con competenze nella connettività internet e del VoIP.
Gestione delle segnalazioni provenienti dai sistemi di monitoraggio delle infrastrutture interne.
Uso di applicativi virtuali per connessioni remote quali Landesk, VNC, DameWare,
Client ssh, Telnet ed rlogin combinato con emulatore di terminale quale Putty.
Virtualizzatori server quale Vmware Vsphere
Operatività su sistemi operativi Linux Debian e RedHat insieme a sistemi Microsoft Windows Server 2003 e 2008.WINXP, WIN2000 con interventi sui client, stampanti e server. Configurazione nuovi HW/SW sia lato client sia lato server.
Gestione di fornitori per le terze parti hardware. (Wincor, NCR, Gunnebo,
Epson, HP, DELL, Honeywell).
Formatore delle nuove risorse dedicate al servizio Leroy Merlin.
151 total views, 2 today