Figura professionale: Tecnico informatico
Nome Cognome | : F. V. | Età | : 54 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Sistemi Operativi
- WINDOWS 7, WINDOWS 2003 SERVER, UNIX AIX IBM, , LINUX UBUNTU E RED HAT, IBM MVS, APPLE OS X
- Linguaggi di Programmazione
- VISUAL BASIC 4, HTML5, JAVA 2, SQL
- Data Base
- ORACLE, IBM DB2, MICROSOFT ACCESS 2010
- TP Monitor
- IBM CICS
- Web
- ASP, JAVASCRIPT, VBSCRIPT, JSP, JBOSS, WORDPRESS
- Tools
- ORACLE DEVELOPER 2000, ORACLE JDEVELOPER, embarcadero JBUILDER, JBOSS
- Grafica
- AUTODESK AUTOCAD 2011
- Analisi UML
- IBM RATIONAL ROSE
- Reti
- LAN, PROXY, FIREWALL, TCP/IP, DHCP, WINS, POP3 , SMTP, NNTP, HTTP, FTP,
- VMware, Virtual Box, TeamViewer
Esperienze
CURRICULUM VITAE
Informazioni personali
Cognome(i/)/Nome(i)
IBRAHIM HAJ MUSA TIZIANA
Telefono(i)
06.24301585
Mobile: 347.0115696
E-mail
tizianaibrahim@yahoo.it
Indirizzo
Cittadinanza
Stato civile
Data di nascita
Via delle Acacie, 10 – 00171 Roma zona Prenestina/Centocelle
Italiana
Coniugata
27/11/1975
Esperienze professionali
Marzo 2013 ad oggi
Maggio 2012 / Febbraio 2013
Operatore call center outbound presso la PARRCREDIT SRL nella gestione del credito(dinieghi, revoche, timeout banca, seda-sepa, accavallamenti ,insoluti business e gestione post saldo) per la società cliente Mediaset Premium utilizzo dei programmi SIBEL ed ORION (Oracle)
Segretaria commerciale reparto logistica (gestione fornitori) presso l’Azienda DOLCE CAPANNA SRL(ingrosso casalinghi)
Utilizzo dei programmi gestionali Winwest ; As400; Catalogo agenti
Aprile 2011/ Aprile 2012
Addetta alla vendita e segretaria presso la ditta MOTOCOMIO SRL (concessionario moto)
gestione amministrazione con l’utilizzo di Office, Home Banking(liquidazione Iva, riconciliazione banche bonifici e incassi,) flussi di cassa e pratiche veicoli (passaggi di proprietà e finanziamenti)accessori e abbigliamento moto con l’utilizzo del programma gestionale ARCO per il negozio, supportavo anche l’officina per la gestione cassa accettazione veicoli e preventivi vari
Dal luglio 2006 a dicembre 2010
Segretaria amministrativa presso la società PASCIUTO &CO SRL (azienda ittica)
Mansioni svolte: rapporto con clienti(GDI) e fornitori; bollettazione e fatturazione su programma AS400; report settimanali tra carico e scarico merci, gestione del personale, prima nota( riconciliazione banca, cassa, liquidazione Iva ecc)utilizzo anche di Office .
Da aprile 2004 a Giugno 2006
Collaboratrice amministrativa presso l’Associazione d’Arte contemporanea ZERYNTHIA
Sede di lavoro Studio associato Di Marciano utilizzo del programma contabile VISUAL
Settembre 2003 a Giugno 2011
Impiegata presso la ditta START IMPORT EXPORT SRL come impiegata nella gestione del personale, contabile amministrativa e gestione commerciale con l’utilizzo dei seguenti programmi:
ARCO utilizzata oltre che per la fatturazione immediata, bollettazione e fatturazione riepilogativa di fine mese e carico magazzino anche per la specifica ricerca di moto e pezzi di ricambio
ESATTO per tutta la gestione contabile di prima nota, clienti e fornitori, e l’utilizzo di programmi bancari forniti dalle banche(home banking) stesse dove si opera con la tesoreria aziendale per effettuare bonifici, Ri.Ba,liquidazione iva, pagamenti stipendi ecc .
Maggio 2003/ Settembre 2003
Maggio/Giugno: Impiegata presso l’agenzia assicurativa ‘VITTORIA ASSICURAZIONI’ nel reparto convenzioni delle Forze Armate, gestione burocratica
Giugno/Settembre: segretaria amministrativa della stessa assicurazione
Ambiente di lavoro: GAAS (MS-DOS) e pacchetto OFFICE
Aprile 2003/Giugno 2003
Collaborazione per la società TELESERVICE SRL come addetta al recupero credito per l’ufficio contenzioso per le società clienti: FINEMIRO LEASING, FINEMIRO BANCA E COMPASS
Ambiente di lavoro AS400
Febbraio 2001/ Novembre 2002
Programmatrice presso un’Azienda informatica la INFO 2000 ISL con sede operativa a Roma , Milano, Torino e sede legale Messina
Progetti svolti:
progetto chiavi in mano GESTIONE CORSI per una società cliente con mansione di sviluppo e test su programmi CICS, DB2
collaborazione con l’ALITALIA per un progetto ‘ALI101’ (gestione di contabilità Aziendale relativa ai costi e proventi del volato) con la mansione di sviluppo e manutenzione su programmi BATCH E CICS (Ch’ange-Man)
Febbraio 1999/ ottobre 2000
Addetta alla vendita presso la boutique TRUSSARDI
Gennaio 1999
Addetta alla vendita per il periodo di liquidazione presso la boutique SALVATORE FERRAGAMO
Settembre 1998/ Dicembre 1998
Cassiera presso la boutique D&G
Luglio 1996/ Ottobre 1997
Commessa con mansione di cassiera presso la ditta ROMAN’S 2000
Istruzione e formazione
2001
Corso di programmatore in ambiente Main Frame (TSO) presso la Soc. INFO2000
linguaggi usati: Cobol, Cobol2, Vsam, Jcl, PLI, Cics, Db2, Sql
1996
Attestato regionale conseguito presso l’Istituto Spellucci come operatrice su macchine contabili
Sistemi operativi usati: Windows 95, Ms Dos 6.2
Software usati: World per Dos, Windword, Excell, Picam, Paghe e contributi
1995
Diploma di ragioneria e perito commerciale conseguito presso l’Istituto J.C. MAXWELL
Altre conoscenze informatiche
Windows 98, Windows xp, Vista, Arco, Esatto
Capacità e competenze personali
Madrelingua(e)
Lingua italiana
Altra(e) lingua(e)
Inglese buono: studiato presso l’Accademia Britannica di Roma con professori di madre lingua inglese, ripreso poi presso l’Istituto SPellucci come materia di perfezionamento della lingua stessa
Francese buono: studiato e poi presentato come materia d’esame per il conseguimento del diploma
Arabo sufficiente: studiato per fini personali al centro culturale Egiziano
Patente
A e B
Ulteriori informazioni
Lavorare ottimamente e con soddisfazione.
La sottoscritta autorizza codesta Azienda al trattamento dei dati professionali ai sensi della Legge n°675/96 e successive modifiche .
182 total views, 2 today