Figura professionale: tecnico/informatico

Nome Cognome: P. M.Età: 56
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Analista Funzionale / Analista Tecnico
Sede preferita: Torino

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

tecnico/informatico

Competenze

  • Sistemi operativi : TP Monitor : Windows nt/2003/XP – CICS MVS
  • Tool e linguaggi : roscoe, TSO ,SQL , XPED
  • DBMS : VSAM, DB2/MVS
  • Ambienti operativi: Client/Server

Esperienze

Impiegata dal gennaio 1988 ad agosto 2005 presso la società ’ Findatasystem di Torino con mansioni di tipo tecnico/informatico ; da settembre 2005 al 30/06/2013 impiegata part-time presso la società  Sistemi Informativi (gruppo IBM) nella sede di Torino di Corso Orbassano 367, da settembre 2015 in Alleanza Assicurazioni.
Da settembre 2015 : collaborazione con Alleanza Assicurazioni, agenzia di Lanzo – Cirie’ ; percorso di formazione sui prodotti assicurativi di Alleanza. Superato test di verifica delle conoscenze assicurative, al fine di completare l’ iscrizione alla sezione C del Registro degli Intermediari Assicurativi.
Dal 2011 al 2013 ho svolto attività ’ nel settore ASSICURATIVO, presso cliente IBM con ruolo di analista/programmatore e ho svolto un’ attività ’ di help desk di secondo livello (HD2) in un gruppo di lavoro IBM che gestiva il cliente Reale Mutua Assicurazioni. (procedura SIGEA – gestione portafoglio); ho svolto anche attività ’ di help desk di terzo livello (HD3) per la risoluzione di problematiche complesse che richiedono modifiche tecniche nei programmi cobol/db2.
Ho collaborato con il gruppo di manutenzione evolutiva per lo sviluppo e le modifiche di programmi per le applicazioni di portafoglio polizze , anagrafe e gestione sinistri.

Dal 2007 al 2011 ho svolto attività ’ di tipo AMMINISTRATIVO nel gruppo di Contract Management di IBM, per la gestione di tutti i contratti fra IBM e Gruppo Fiat ( Iveco , Comau , Powertrain, Maserati e Ferrari).
Predisposizione all’iniziativa, capacità  di lavorare in team, ottima capacità  di organizzazione del lavoro in modo autonomo definendo priorità  e assumendo responsabilità  acquisita tramite le diverse esperienze professionali ; rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati.
Dal 2006 al 2007 ho svolto attività ’ di tipo informatico nel settore BANCARIO presso il cliente INTESA SANPAOLO con funzione di analista programmatore su procedure di gestione del personale. (HR).
Dal 1988 al 2005 ho svolto attività ’ di tipo tecnico – informatico nel settore BANCARIO per la Banca C.R.T. comprese tutte le varie attivita’ tecniche rese necessarie dalla creazione del Gruppo Unicredito.
Svolto attività ’ nell’ambito della gestione dei prestiti obbligazionari, approfondimenti su banca emittente, ossia sui risvolti contabili e sui colloqui con le altre procedure interne.
Svolto funzione di analista programmatore sempre presso la Banca C.R.T. su un progetto di contabilità ’ generale, con particolare attenzione alla parte di contabilità  fornitori ; analisi fasi di scadenzario fornitori, contabilizzazione fatture , emissione bolle e note di credito , pagamenti e incassi delle stesse .

141 total views, 2 today