Figura professionale: Tecnico applicativo software
Nome Cognome | : D. P. | Età | : 36 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Analista Funzionale / Analista Tecnico |
Sede preferita | : torino |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Attività di assistenza applicativa, Tecnico di supporto remoto Mansione di tester sulle nuove release del software per effettuare regression test. Installazione aggiornamenti e installazione nuove versioni di plug-in. Attività di gestione CPE router: configurazione/sconfigurazione (HUAWEI-CISCO), apertura porte, conoscenza tipologie di accesso VoIP-DSL-SHDSL-gestione guasti, installazione ADSL c/o client e configurazione cablaggi in centrale. Attività di assistenza tecnica sistemistica lato client sistemi operativi Microsoft, gestione pacchetto Office Plus, Outlook, Remedy, Siebel.
Esperienze
Date (da – a) 17/11/2014 al 30/10/2015
Nome e indirizzo del datore Consulente Betacom Srl c/o Pimsoft Spa
di lavoro
Principali mansioni e Tecnico applicativo software e supporto on site c/o Repsol.
Responsabilità Attività di assistenza applicativa, presso cliente sito in Spagna,
su un prodotto di gestione della movimentazione dei materiali
all’interno delle raffinerie. Assistenza alla messa in produzione
presso le Raffinerie di Puertollano e La Coruà±a con la missione di
supportare il personale nella verifica dei dati e nelle analisi di nuovi
sviluppi. Tecnico di supporto remoto a tutte e cinque le raffinerie con
l’obiettivo di analizzare il problema segnalato e se possibile chiudere subito la
segnalazione, altrimenti fare escalation al team di sviluppo e programmazione.
Mansione di tester sulle nuove release del software per effettuare regression test.
Installazione aggiornamenti e installazione nuove versioni di plug-in.
Date (da – a) 01/06/2010 AL 06/10/2014
Nome e indirizzo del datore
di lavoro
Consulente c/o Sielte Spa
Principali mansioni e
responsabilità
Tecnico informatico, referente operativo e team leader c/o Wind Infostrada
Telecomunicazioni Spa e Vodafone.
Attività di gestione CPE router: configurazione/sconfigurazione (HUAWEI-CISCO),
apertura porte, conoscenza tipologie di accesso VoIP-DSL-SHDSL-gestione guasti,
installazione ADSL c/o client e configurazione cablaggi in centrale.
Attività di assistenza tecnica sistemistica lato client sistemi operativi Microsoft,
gestione pacchetto Office Plus, Outlook, Remedy, Siebel.
Date (da – a) 27/02/09 al 31/05/10
Nome e indirizzo del datore
di lavoro
C.M. Multiservice s.r.l. azienda Servizi
Principali mansioni e
responsabilità
Attività di caposquadra e vice responsabile di area.
In particolare: gestione problematiche, responsabile dell’organizzazione turni
del Team, gestione cantieri ed appalti, attività di backoffice, contatto con
colleghi e clienti. Inserimento iniziale come operaio specializzato, promosso a
caposquadra in tempi brevi.
Date (da – a) 22/10/2008 al 07/02/2009
Nome e indirizzo del datore
di lavoro
TESI snc di Ivrea
Principali mansioni e
responsabilità
Impiegato generico:
Attività di amministrazione (commessa Vodafone)
Date (da – a) 10/06/2008 – 30/09/2008
Nome e indirizzo del datore
di lavoro
ABC Farmaceutici
Principali mansioni e
responsabilità
Attività di controllo qualità e gestione magazzino (ddt, controllo materiali, verifica
posizionamento in magazzino) Utilizzo di un software interno.
Date (da – a) 01/09/2007 a 31/05/2008
Nome e indirizzo del datore
di lavoro
Comdata S..r.l. Ivrea
Principali mansioni e
responsabilità
Attività di help desk di primo livello: assistenza tecnica Adsl clienti Wind-Infostrada
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
• Date (da – a) 2002 al 2007
• Nome e tipo di istituto di
istruzione o formazione
c/o Liceo Classico Scientifico Internazionale “Carlo Botta” di Ivrea
Qualifica conseguita Diploma di Maturità Scientifica a specializzazione linguistica
160 total views, 2 today