Figura professionale: neodiplomato

Nome Cognome: M. T.Età: 29
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Settore Generale / IT
Sede preferita: Milano e provincia

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

neodiplomato

Competenze

  • Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office
  • Buona padronanza con il software autocad 3d v.2014
  • Discreta padronanza con il software catia v4
  • Discreta conoscenza del linguaggio c++ ed arduino

Studi

perito elettronico e delle telecomunicazioni

Esperienze

ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Dal12/2014 al 04/2015
*** ****
Via Negroli, 50, 20133, Milano(MI), Italia
0270122625 3469517814
****@****.***
Sesso Maschile | Data di nascita 09/12/1995| Nazionalità  Italiana
Operaio metalmeccanico
Stagista
Balance systems Via Ruffilli, 8/10 Pessano Conbornago(MI) 20060
Montaggio e collaudo di schede elettroniche
settore elettronico
Operaio generico
Cooperativa MI.LOG Elpe via montefeltro 4 20156
(MI) scaffalista supermarket carrefour
settore commercio
Stagista
Marzorati Sistemi di trasmissione s.r.l. Via Don Luigi Talamoni, 23 – 20861 Brugherio
( MB )
analisi di montaggio freni,frizioni e innesti
procedure tecniche
procedure operative per il montaggio di freni frizioni e innesti
settore metal-meccanico
Operaio metal-meccanico
Mitsubishi Electric Klimat Trasportation Systems
Corso Stati Uniti, 1/1 – 35127 PADOVA, ITALY Tel: +39 049 6988402
Presso impianto Fiorenza Trenord RHO FIERA
eseguita riparazione su convertitori settore ferroviario di cui: OCEM 21KW per vettura
media distanza , RGM 21KW sempre per vettura media distanza e 35 KW per vetture
piano ribassato , SEIRA 64 KW per vetture doppio piano , ALSTOM 35 KW per vettura
piano ribassato e MESAR di cui 35 KW sotto cassa per media distanza . Gli interventi
di manutenzione venivano eseguiti quando possibile direttamente su vettura mentre
quando il guasto era più complesso il convertitore lo smontavamo dal treno quindi dalla
carrozza e lo sostituivamo con uno buono che avevamo in officina riparato sempre da
noi e ,portavamo quello guasto in officina dove veniva fatta una ricerca guasti più
complessa e una volta aggiustato riusato per la prossima sostituzione.

219 total views, 2 today