Figura professionale: sistemista- tecnico informatico
Nome Cognome | : D. P. | Età | : 36 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : torino |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Mansione di tester su release del software e regression test
- installazione aggiornamento e nuove versioni di plug-in
- Tecnico di supporto remoto con capacità di di analisi , problem solving , troubleshooting
- assistenza applicativa, su prodotto di gestione della movimentazione dei materiali . Assistenza alla messa in produzione supporto al personale nella verifica dei dati e nelle analisi di nuovi sviluppi.
- Gestione CPE router: configurazione / sconfigurazione, apertura porte, conoscenza tipologia di accesso Voip- DSL/ SHDSL
- Assistenza alla rete (LAN) in particolare per prevenire, gestire e risolvere i problemi che comportano interruzione o degrado del servizio all’utenza.
- manutenzione di sistemi server complessi quali i Huawei e CISCO
- tutte queste attività possono essere eventualmente documentabile e con referenze se necessario
- conoscenza base JAVA
- buona conoscenza SQL
- buona conoscenza MS
- ottima conoscenza della lingua spagnola (scritto e parlato)
- buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato)
Studi
diploma maturità scientifica
Esperienze
Novembre 2014 – Oggi Figura ricoperta :SISTEMISTA Datore di lavoro :BETACOM Luogo:TORINO
Principali attività e responsabilità
Tecnico applicativo software e supporto on site c/o Repsol Attività di assistenza applicativa, presso cliente sito in Spagna, su un prodotto di gestione della movimentazione dei materiali all’interno delle raffinerie. Assistenza alla messa in produzione presso le Raffinerie di Puertollano e La Coruña con la missione di supportare il personale nella verifica dei dati e nelle analisi di nuovi sviluppi. Tecnico di supporto remoto a tutte e cinque le raffinerie con l’obiettivo di analizzare il problema segnalato e se possibile chiudere subito la segnalazione, altrimenti fare escalation al team di sviluppo e programmazione. Mansione di tester sulle nuove release del software per effettuare regression test. Installazione aggiornamenti e installazione nuove versioni di plug-in.
17/11/2014 al 30/10/2015 come Consulente Betacom Srl c/o Pimsoft Spa Tecnico applicativo software e supporto on site c/o Repsol.
01/06/2010 AL 06/10/2014 Consulente c/o Sielte Spa Tecnico informatico, referente operativo e tea
Istruzione e Formazione
Luglio 2007 Titolo della qualifica rilasciata DIPLOMA DI MATURITA' SCIENTIFICA Istituto di istruzione o formazione :LICEO C. BOTTA IVREA Luogo :IVREA
Conoscenze linguistiche
Lingua :Italiano Capacità di lettura/scrittura :Madrelingua Capacità di espressione orale :Madrelingua
Lingua:INGLESE Capacità di lettura/scrittura :Buono Capacità di espressione orale:Buono
Lingua :SPAGNOLO Capacità di lettura/scrittura :Ottimo Capacità di espressione orale :Ottimo
Capacità e competenze informatiche
Gestione router: configurazione/sconfigurazione aperture porte, risoluzioni guasti
conoscenza tecnologie di accesso dsl- voip- shdsl
Buona conoscenza sistemi operativi microsoft, installazione e configurazioni sistemi operativi e assistenza hw e sw, pacchetto office, Outlook, internet.
Conoscenza Base Java Conoscenza Linux e Unix
m leader c/o Wind Infostrada Telecomunicazioni Spa e Vodafone
184 total views, 2 today