Figura professionale: Operotore Help Desk
Nome Cognome | : P. R. | Età | : 54 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Dal 2010 al 2012 sono stato Operatore Help Desk di 1° Livello per Primeur Customer Services S.r.l. , fornendo assistenza elettrica e ICT, mentre dal 2007 al 2009 ero addetto al back office nell’ufficio tecnico di Drive Service S.p.A..
Insieme ai Call Center inbound, con attività di Archivi cartacei e telematici.
Servizi Generali – Sicurezza Aziendale – Varie ed eventuali.
Dal 2006 al 2007 ho operato nella logistica presso la B.Braun Milano S.p.A. , utilizzando i carrelli elevatori e curando i servizi generali interni.
Precedentemente, ho svolto ruoli di tecnico, come installatore di sistemi di sicurezza integrata, elettricista e gestore di LAN per aziende come SICLI S.p.A., S.E.A. S.r.l. (2001 – 2005) e D.O.C. Services S.r.l. (2000 – 2001). Dal 1996 al 2009 sono stato titolare di un' impresa individuale: Geo System Italia, specializzata in sicurezza passiva e incendio, su impiantistica elettrica ed elettronica generale.
Ho anche acquisito un' esperienza come factotum, sistemazioni varie, pulizie, sicurezza aziendale, inizialmente in attività più manuali e successivamente su mansioni organizzative.
Ero abilitato all’uso dei carrelli elevatori e qualificato come installatore / manutentore di impianti elettrici a bassa tensione; (0<1000V).
Corsi di formazione, il Diploma di Perito Industriale, diverse certificazioni ed una conoscenza base di inglese, completano il mio profilo professionale.
247 total views, 2 today