Figura professionale: .Help Desk Tecnico

Nome Cognome: M. S.Età: 32
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: verona

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

.Help Desk Tecnico

Competenze

  • Competenze professionali Ottima padronanza di sistemi informativi, lato software ed hardware, in particolare sistemi windows.
  • Ottima capacità  nel relazionarsi con i clienti, sapendo risolvere le loro problematiche, o per lo meno di
  • consigliare al meglio una adeguata soluzione valida.
  • 26/1/16 © Unione europea, 2002-2015 | http://europass.cedefop.europa.eu Pagina 2 / 3
  • Curriculum vitae Santomauro Michele
  • Competenza digitale Ottime competenze in ambito informatico (ambiente windows, creazione e gestione database,
  • pacchetto office, creazione e gestone di reti locali e wireless, creazione e gestione siti web, gestione
  • della sicurezza dei dati sensibili);
  • Discreta conoscenza linguaggi: C, php, html, css, flash.
  • Spiccate capacità  nell’assemblamento hardware, cablaggio e installazzione sistemi operativi windows
  • (derivate da passione personale per l’informatica);
  • Buona conoscenza applicazioni grafiche ( photoshop, dreamweaver);”Certificato Microsoft ICT
  • Professional”.
  • Ottime capacità  in assistenza informatica specializzata.

Studi

diploma ragioniere informatico

Esperienze

Impiegato d’ufficio
Nexive – Post & Service, Bari (Italia)
Elaborazione Flussi di Dati per stampe bollettini postali ed F24
Attività  di magazziniere
Controllo e gestione risorse aziendali
Imbustamento tramite macchinari di: posta, bollettini, volantini ed F24
Smistamento, preparazione e trazionamento delle posta giornaliera
Archiviazione e gestione delle pratiche giornaliere e mensili, cartacee e digitali tramite appositi
software aziendali.

86 total views, 2 today