Figura professionale: .Help Desk Tecnico
Nome Cognome | : M. S. | Età | : 32 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : verona |
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Sommario
.Help Desk Tecnico
Competenze
- Competenze professionali Ottima padronanza di sistemi informativi, lato software ed hardware, in particolare sistemi windows.
- Ottima capacità nel relazionarsi con i clienti, sapendo risolvere le loro problematiche, o per lo meno di
- consigliare al meglio una adeguata soluzione valida.
- 26/1/16 © Unione europea, 2002-2015 | http://europass.cedefop.europa.eu Pagina 2 / 3
- Curriculum vitae Santomauro Michele
- Competenza digitale Ottime competenze in ambito informatico (ambiente windows, creazione e gestione database,
- pacchetto office, creazione e gestone di reti locali e wireless, creazione e gestione siti web, gestione
- della sicurezza dei dati sensibili);
- Discreta conoscenza linguaggi: C, php, html, css, flash.
- Spiccate capacità nell’assemblamento hardware, cablaggio e installazzione sistemi operativi windows
- (derivate da passione personale per l’informatica);
- Buona conoscenza applicazioni grafiche ( photoshop, dreamweaver);”Certificato Microsoft ICT
- Professional”.
- Ottime capacità in assistenza informatica specializzata.
Studi
diploma ragioniere informatico
Esperienze
Impiegato d’ufficio
Nexive – Post & Service, Bari (Italia)
Elaborazione Flussi di Dati per stampe bollettini postali ed F24
Attività di magazziniere
Controllo e gestione risorse aziendali
Imbustamento tramite macchinari di: posta, bollettini, volantini ed F24
Smistamento, preparazione e trazionamento delle posta giornaliera
Archiviazione e gestione delle pratiche giornaliere e mensili, cartacee e digitali tramite appositi
software aziendali.
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