Figura professionale: Tecnico Hd/Sw
Nome Cognome | : A. C. | Età | : 40 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Analista Funzionale / Analista Tecnico |
Sede preferita | : EsteroEmilia Romagna: Bologna, Ferrara, Modena, Parma, Ravenna, Reggio-Emilia, RiminiLiguria: GenovaLombardia: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza-Brianza, Pavia, Sondrio, VareseMarche: Ancona, MacerataPiemonte: Novar |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Principali tematiche/competenze professionali possedute
- -Sistema operativo Windows 95/98/ME/2000/Xp/Vista/7
- – Ambiente Office 2000/2003/2007
- – Software di remotizzazione (Dameware, Vnc, Teamviewer)
- – Analisi e risoluzione di problemi tecnici sia hardware che software
- – predisposizione al team working
Studi
Maggio 2001_Specializzazione Operatore e Manutenutentore P.C.
Esperienze
Esperienze lavorative
Luglio 2001 – Luglio 2016 Figura ricoperta Tecnico On-Site, Tecnico su territorio Lombardo, HelpDesk Datore di lavoro Mvs Luogo Lombardia
Principali attività e responsabilità
Luglio 2001: Tecnico onsite per Bayerische Assicurazioni, roll-out parco macchine nella sede centrale di milano
Settembre 2001: Tecnico onsite Techint Milano,
Ottobre 2001: Tecnico onsite Exportex Milano,
Gennaio 2002: Tecnico onsite e roll-out Gruppo Generali Servizi Milano,
Gennaio 2003: HelpDesk per Autogerma C/O Cologno Monzese, HelpDesk e Tecnico Onsite C/O Università Cattolica Milano,Centro Qualificazione Chiamate per Telecom Italia Milano C/O Multivendor Service Basiano.
Settembre 2003: Tecnico HW su filiali Banca Intesa Lombardia,Il Sole 24 Ore Lombardia, Mondo Wind Milano,
Settembre 2004: Responsabile Ufficio CED Wind Sesto San Giovanni e Milano,
Nell’anno 2006: inizio una collaborazione con Océ Italia S.p.A. di Cernusco Sul Naviglio come Consulente Informatico per lavori di roll-out e help desk on-site.
Gennaio 2009: terminano i rapporti con Ocè Italia S.p.A. e il mese successivo collaboro con la ditta E-Service come tecnico per Enel e Telecom.
Febbraio 2010 collaboro con la ditta Microgest S.p.A come tecnico Helpdesk per la ditta MVS Italia fino al mese di Giugno 2010.
Luglio 2010 effettuo Rollout per Alitalia sempre tramite Microgest S.p.A. fino a Novembre 2010.
Dicembre 2010 presto servizio nella ditta di famiglia.
Ottobre 2011 collaboro con Onsite nord per svolgere mansione di Tecnico Onsite presso ditta Novelis S.p.A
Settembre 2012 – Luglio 2016 collaboro con MVS per svariate mansioni, quali Tecnico Onsite e Helpdesk.
In tali aziende mi sono occupato di Roll-Out, Help Desk On-Site e Telematico su Sistemi Operativi: Windows 98, NT, 2000, XP, Office 97, 2000, 2003, AS400 e altri Software specifici per il Ciente; installazione Hardware di Desktop, Laptop, Sampanti e altre periferiche, installazioni Software a richiesta del cliente
Istruzione e Formazione
Data Maggio 2001 Titolo della qualifica rilasciata Specializzazione Operatore e Manutenutentore P.C. Istituto di istruzione o formazione Istituto CFP CNOS-FAP Salesiani di Sesto S.G. (MI) Luogo Sesto San Giovanni (MI)
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano Capacità di lettura/scrittura Madrelingua Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua Inglese Capacità di lettura/scrittura Buono Capacità di espressione orale Scolastico
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
Principali tematiche/competenze professionali possedute
-Sistema operativo Windows 95/98/ME/2000/Xp/Vista/7
– Ambiente Office 2000/2003/2007
– Software di remotizzazione (Dameware, Vnc, Teamviewer)
– Analisi e risoluzione di problemi tecnici sia hardware che software
– predisposizione al team working
191 total views, 1 today