Figura professionale: Consulente IT, Sviluppatore Software
Nome Cognome | : B. O. | Età | : 41 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Developer / Web dev. / Mobile dev. |
Sede preferita | : Lombardia: Brescia, Como, Milano, Monza-Brianza, Sondrio, VareseTrentino Alto Adige: Bolzano |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Java (Ottimo)
- C (Ottimo)
- C++ (Buona)
- C# (Buona)
- Matlab (Buona)
- ASP.net (Buona)
- JSP (Buona)
- XML/HTML (Buona)
- MySQL (Ottimo)
- Oracle (Buona)
- Windows (Ottimo)
- Linux (Buona)
- Microsoft Office e OpenOffice (Ottimo)
- Hardware (Ottimo)
- Motori di Render: V-Ray, Maxwell Render, Octane, Lumion (Buona)
- OTRS (Ottimo)
- Pl/sql (Buona)
Studi
Ottobre 2012_Laurea triennale in InformaticaLuglio 2002_Diploma di Perito Industriale con specializz
Esperienze
Agosto 2016 – Oggi Figura ricoperta TIBCO Specialist Datore di lavoro Citel Group Srl Luogo Milan (Italy) Principali attività e responsabilità
TIBCO Consultant Specialist tasks ranges from planning and implementing solutions based on TIBCO technology, to the testing, managing and supervisioning of TIBCO applications over customer infrastructure
Novembre 2013 – Agosto 2016 Figura ricoperta TIBCO CTS Associate Consultant (PSG) Datore di lavoro TIBCO Software Inc. Luogo 3307 Hillview Av. Palo Alto, CA 94304 (USA), Milan Principali attività e responsabilità
TIBCO Professional Services Group Department (PSG) provides a comprehensive set of services, ranging from strategic planning, architecture services, implementation services, infrastructure & operations services, to management services and project management ??
Gennaio 2013 – Novembre 2013 Figura ricoperta Service Desk & Operational Operator (1st/2nd level) Datore di lavoro Accenture S.p.A (tramite Gruppo MCR) Luogo Milano Principali attività e responsabilità
User support, incident management, change request management. Identify and track the root cause of incidents on applications of different fields (CRM, Billing, Metering, ERP). Provide problem resolution and communication with affected users. Escalation of incidents to other support teams and management where appropriate. Use of trouble ticket management tool: OTRS and PL/SQL scripting on applications database using Toad /SQL Tools
Istruzione e Formazione
Dicembre 2013 Titolo della qualifica rilasciata TIBCO Academy Boot camp and Deep Dive Istituto di istruzione o formazione EMEA PSG CTS Academy Training Luogo Munich (Germany) and Palo Alto (CA, United States)
Ottobre 2012 Titolo della qualifica rilasciata Laurea triennale in Informatica Istituto di istruzione o formazione Università degli Studi di Napoli "Parthenope" Luogo Napoli Principali tematiche / competenze professionali acquisite
Tesi: Applicazione Web basata su Inferenze Fuzzy per la valutazione di rischi ambientali derivanti da OGM Votazione: 102/110
Luglio 2002 Titolo della qualifica rilasciata Diploma di Perito Industriale con specializzazione in Informatica Istituto di istruzione o formazione Istituto Tecnico Industriale Statale “Galileo Ferraris” Luogo Napoli
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano Capacità di lettura/scrittura Madrelingua Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua Inglese Capacità di lettura/scrittura Ottimo Capacità di espressione orale Ottimo
Capacità e competenze informatiche
Programming Languages and Technologies:
– TIBCO: BusinessWorks, BusinessEvents, Spotfire, EMS, RV, HAWK
– Integration, SOA, WebService, Complex Event Processing
– Java, C, C++, XML, HTML, PL/SQL, Oracle, MySQL, HTML, Matlab, C#, ASP.NET
Environments:
– Windows (all versions), Linux (CentOs, RedHat, Ubuntu, Fedora, Slackware 12)
Other Knowledge:
– Excellent knowledge of general PC hardware
– Good knowledge of Lumion, Maxwell Render, Latex
– Excellent experience in Microsoft Office e OpenOffice package?
282 total views, 2 today