Figura professionale: L2 IT Support

Nome Cognome: V. C.Età: 37
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Estero Emilia Romagna: Bologna, Modena, Parma, Piacenza, Reggio-Emilia Friuli Venezia Giulia: Gorizia, Trieste, Udine Lazio: Roma Lombardia: Milano Piemonte: Torino Toscana: Firenze Veneto: Padova, Venezia, Verona

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

L2 IT Support

Competenze

  • Tecnologie Microsoft – Windows 9x, XP, Vista, 7, Microsoft Office Pack, Internet Explorer (Buona)
  • Programming and database – Visual Fox Pro, MySQL, Oracle (Di base)
  • Ticketing applications – Clarify, TSG Service Now, GIS Service Now, Service Desk Manager (SDM), Log (Buona), Remedy (buona)
  • Antivirus – Sophos, Kaspersly, McAfee (In fase di studio)

Studi

Luglio 2012_Diploma di masterLuglio 2010_Laurea in Informatica e Gestione degli Affari

Esperienze

Febbraio 2015 – Oggi_L2 Application Operation Support Agent_Vodafone Romania_Bucharest – Romania
Settembre 2013 – Febbraio 2015_L2 local IT support_General Electric_Bucharest – Romania
Novembre 2011 – Agosto 2013_Confidenziale_GENPACT Romania_Romania / Italia
Novembre 2011 – Marzo 2012_Helios Pharm_Helios Pharm_Romania
Novembre 2008 – Dicembre 2008_ORACLE_ORACLE_Romania
Maggio 2008 – Agosto 2008_Universita di Plymouth_Erasmus Plasamente_Inghilterra

98 total views, 2 today