Figura professionale: L2 IT Support
Nome Cognome | : V. C. | Età | : 37 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Estero Emilia Romagna: Bologna, Modena, Parma, Piacenza, Reggio-Emilia Friuli Venezia Giulia: Gorizia, Trieste, Udine Lazio: Roma Lombardia: Milano Piemonte: Torino Toscana: Firenze Veneto: Padova, Venezia, Verona |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
L2 IT Support
Competenze
- Tecnologie Microsoft – Windows 9x, XP, Vista, 7, Microsoft Office Pack, Internet Explorer (Buona)
- Programming and database – Visual Fox Pro, MySQL, Oracle (Di base)
- Ticketing applications – Clarify, TSG Service Now, GIS Service Now, Service Desk Manager (SDM), Log (Buona), Remedy (buona)
- Antivirus – Sophos, Kaspersly, McAfee (In fase di studio)
Studi
Luglio 2012_Diploma di masterLuglio 2010_Laurea in Informatica e Gestione degli Affari
Esperienze
Febbraio 2015 – Oggi_L2 Application Operation Support Agent_Vodafone Romania_Bucharest – Romania
Settembre 2013 – Febbraio 2015_L2 local IT support_General Electric_Bucharest – Romania
Novembre 2011 – Agosto 2013_Confidenziale_GENPACT Romania_Romania / Italia
Novembre 2011 – Marzo 2012_Helios Pharm_Helios Pharm_Romania
Novembre 2008 – Dicembre 2008_ORACLE_ORACLE_Romania
Maggio 2008 – Agosto 2008_Universita di Plymouth_Erasmus Plasamente_Inghilterra
98 total views, 2 today