Figura professionale: Tecnico help desk
Nome Cognome | : f. l. | Età | : 44 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Lombardia: Como, Lecco, Milano, Varese |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Tecnico help desk
Competenze
- Sistemi Operativi Server: Windows-linux (Buona)
- Sistemi Operativi Client: Windows 98/2000/XP/Vista/7, Linux e Ubuntu (Buona)
- Pacchetto MS Office: Ottima conoscenza, specialmente nell’uso di Word ed Outlook (Ottimo)
- SAP: Sufficiente conoscenza nell’uso degli strumenti (Buona)
- Adobe Dreamweaver: Buona conoscenza e utilizzo (Buona)
- Applicativi Web: CSS, Java Script e uso di Joomla (Buona)
- Networking: Sufficiente conoscenza protocolli TCP/IP, configurazione router (In fase di studio)
- Altro: Discreta conoscenza Adobe Photoshop, buona conoscenza di Adobe (In fase di studio)
Studi
Febbraio 2012_Acquisita qualifica di web master designGiugno 2011_ICL Hardware specialist-Internatio
Esperienze
Febbraio 2011 – Oggi_Magazziniere consegnatario_L.C.M_Mozzate
Aprile 2002 – Dicembre 2010_Responsabile di Magazzino_MAPLAST S.r.l._Tradate
Maggio 1998 – Aprile 2002_Operaio in ambito elettrico_IM.EL S.n.c_Lonate Ceppino
201 total views, 2 today