Figura professionale: Customer care specialist

Nome Cognome: a. c.Età: 43
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Emilia Romagna: Bologna, Forli-Cesena, Ravenna, Rimini Marche: Pesaro-Urbino

Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Customer care specialist

Competenze

  • SISTEMI WINDOWS (Buona)
  • SISTEMI LINUX (Buona)
  • VMWARE (Buona)
  • ORACLE (In fase di studio)
  • POSTGRESQL (Buona)
  • LOTUS NOTES (Buona)
  • ARCVIEW GIS (Buona)
  • TOAD FOR ORACLE (Buona)
  • SQL*PLUS (Buona)
  • SAP BUSINESS OBJECTS (In fase di studio)
  • HTML, JAVA, PROLOG, (Di base)
  • JAVA SCRIPT, UML (Buona)
  • SQL, PL/SQL, XML (Ottimo)

Studi

Ottobre 2009_INGEGNERIA INFORMATICALuglio 2001_PERITO ELETTRONICA E TELECOMUNICAZIONI

Esperienze

Maggio 2010 – Oggi_CUSTOMER CARE SPECIALIST_GRUPPO FINMATICA SPA_BOLOGNA
Gennaio 2010 – Maggio 2010_DOCENTE INFORMATICA_Fondazione En.A.I.P. S. Zavatta RIMINI_RIMINI
Marzo 2005 – Ottobre 2005_DECISION SUPPORT SYSTEM ANALYST_GECOSISTEMA SRL_CESENA
Marzo 2004 – Luglio 2004_AGENTE DI VENDITA_FASTWEB SPA_CESENA
Luglio 1999 – Agosto 2000_PUBLIC RELATIONS_ANGELI PIERRE_RICCIONE

220 total views, 3 today