Figura professionale: Customer care specialist
Nome Cognome | : a. c. | Età | : 43 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Emilia Romagna: Bologna, Forli-Cesena, Ravenna, Rimini Marche: Pesaro-Urbino |
Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Customer care specialist
Competenze
- SISTEMI WINDOWS (Buona)
- SISTEMI LINUX (Buona)
- VMWARE (Buona)
- ORACLE (In fase di studio)
- POSTGRESQL (Buona)
- LOTUS NOTES (Buona)
- ARCVIEW GIS (Buona)
- TOAD FOR ORACLE (Buona)
- SQL*PLUS (Buona)
- SAP BUSINESS OBJECTS (In fase di studio)
- HTML, JAVA, PROLOG, (Di base)
- JAVA SCRIPT, UML (Buona)
- SQL, PL/SQL, XML (Ottimo)
Studi
Ottobre 2009_INGEGNERIA INFORMATICALuglio 2001_PERITO ELETTRONICA E TELECOMUNICAZIONI
Esperienze
Maggio 2010 – Oggi_CUSTOMER CARE SPECIALIST_GRUPPO FINMATICA SPA_BOLOGNA
Gennaio 2010 – Maggio 2010_DOCENTE INFORMATICA_Fondazione En.A.I.P. S. Zavatta RIMINI_RIMINI
Marzo 2005 – Ottobre 2005_DECISION SUPPORT SYSTEM ANALYST_GECOSISTEMA SRL_CESENA
Marzo 2004 – Luglio 2004_AGENTE DI VENDITA_FASTWEB SPA_CESENA
Luglio 1999 – Agosto 2000_PUBLIC RELATIONS_ANGELI PIERRE_RICCIONE
220 total views, 3 today