Figura professionale: Help Desk , Tecnico Informatico

Nome Cognome: G. C.Età: 41
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Estero Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Forli-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio-Emilia, Rimini Lazio: Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo Liguria: Genova, Imperia, La-Spezia, Savona Lombardia: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lo

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help Desk , Tecnico Informatico

Competenze

  • Conoscenza dei sistemi IT, quali PC client-server (Ottimo)
  • Installazione e Configurazione Windows e Office (Ottimo)
  • Active Directory (Buona)
  • Networking (Ottimo)
  • Installazione e Configurazione periferiche (Ottimo)

Studi

Agosto 2015_Comptia A+ CertifiedAgosto 2015_MTA Security FundamentalsGiugno 2015_MCSA Windows 2012Ge

Esperienze

Ottobre 2013 – Aprile 2015_Help Desk_Lutech Spa – Sky Italia Srl_Gioia del Colle
Gennaio 2011 – Marzo 2013_Help Desk I – II° Livello_Netware srl – Aon spa – Il sole 24ore spa_Modugno (Bari)
Marzo 2009 – Novembre 2011_Addetto alla sicurezza e ai sitemi informativi_Alfa Park -Parco Divertimenti Miragica_Molfetta (Bari)
Marzo 2007 – Febbraio 2009_Tecnico Hardware-software – Help Desk_UNIassist Consorzio assistenza tecnica_Giovinazzo (Bari)

170 total views, 2 today