Figura professionale: Tecnico Help Desk Hardware/Software
Nome Cognome | : R. M. | Età | : 45 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Lombardia: Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Tecnico Help Desk Hardware/Software
Competenze
- Ottima padronanza di tutti i sistemi operativi Apple OSX e OSX Server, iOS e software proprietario Apple.
- Ottima padronanza di tutti i sistemi operativi Microsoft Windows e Windows Server.
- Totale padronanza di software di terze parti, antivirus, backup, remote desktop e utlity vari.
- Ottima padronanza di qualsiasi dispositivo mobile Apple (iPhone, iPad, iPod) e ottima conoscenza di dispositivi Android. Perfetta intergrazione dei devices in ambienti aziendali.
Studi
Giugno 1998_Perito elettroncia e telecomuniczioni
Esperienze
Febbraio 2012 – Oggi_Titolare_DropLine_Saronno
Settembre 2011 – Febbraio 2013_IT Specialist_Kronos Informatica_Milano
Maggio 2009 – Settembre 2011_IT Specialist_Vodafone_Milano
Novembre 2006 – Maggio 2009_IT Specialist_Sky Sport TV_Milano
Ottobre 2005 – Novembre 2006_IT Specialist_Italiainfiera_Milano
Settembre 2004 – Ottobre 2005_IT Specialist_Mercedes-Benz Milano_Milano
Ottobre 2002 – Settembre 2004_IT Specialist_British Telecom_Milano
111 total views, 2 today