Figura professionale: Tecnico Help Desk Hardware/Software

Nome Cognome: R. M.Età: 45
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Lombardia: Milano

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Tecnico Help Desk Hardware/Software

Competenze

  • Ottima padronanza di tutti i sistemi operativi Apple OSX e OSX Server, iOS e software proprietario Apple.
  • Ottima padronanza di tutti i sistemi operativi Microsoft Windows e Windows Server.
  • Totale padronanza di software di terze parti, antivirus, backup, remote desktop e utlity vari.
  • Ottima padronanza di qualsiasi dispositivo mobile Apple (iPhone, iPad, iPod) e ottima conoscenza di dispositivi Android. Perfetta intergrazione dei devices in ambienti aziendali.

Studi

Giugno 1998_Perito elettroncia e telecomuniczioni

Esperienze

Febbraio 2012 – Oggi_Titolare_DropLine_Saronno
Settembre 2011 – Febbraio 2013_IT Specialist_Kronos Informatica_Milano
Maggio 2009 – Settembre 2011_IT Specialist_Vodafone_Milano
Novembre 2006 – Maggio 2009_IT Specialist_Sky Sport TV_Milano
Ottobre 2005 – Novembre 2006_IT Specialist_Italiainfiera_Milano
Settembre 2004 – Ottobre 2005_IT Specialist_Mercedes-Benz Milano_Milano
Ottobre 2002 – Settembre 2004_IT Specialist_British Telecom_Milano

111 total views, 2 today