Figura professionale: Technical HelpDesk .NET

Nome Cognome: N. Z.Età: 40
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Developer / Web dev. / Mobile dev.
Sede preferita: Estero Lombardia: Milano

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Technical HelpDesk .NET

Competenze

  • MarkUp:
  • ASP, ASP.NET, HTML, HTML5, XML, CSS, XSLT, XPATH, XAML
  • DataBase:
  • T-SQL (programmazione SQL incluso), MySQL e Access.
  • Programmazione:
  • C# (incluso framework 4.5), Razor, MVC, Entity Framework, JavaScript (incluso libleria jQuery), Ajax, VBScript, VB.NET, VBA.
  • Ambiente di sviluppo e amministrazione:
  • Visual Studio, SQL Server Management Studio, TOAD, BPM Metastorm eWork Designer, Android Studio.
  • MS Office:
  • Eccellente padronanza di Excel, compreso di automatismi via macro e analisi tramite tabelle pivot. Buona conoscenza di Power Point e Word.
  • Altre conoscenze:
  • Integrazione SAP; SharePoint, sviluppo applicazioni Metro, sviluppo applicazioni Android, VMWare, Joombla, LimeSurvey

Studi

Ottobre 2009_Laurea Triennale in Matematica

Esperienze

Aprile 2014 – Oggi_Technical HelpDesk_Docflow_Rozzano (MI)
Luglio 2011 – Aprile 2013_Marcket Research Executive_Stethos_Milano

51 total views, 2 today