Figura professionale: Sistemista microsoft- help desk

Nome Cognome: L. C.Età: 35
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Lazio: Roma

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Sistemista microsoft- help desk

Competenze

  • Utilizzo svariati strumenti informatici, anche in ambito progettuale;
  • Ottima conoscenza degli apparati software e hardware per computer o di qualsiasi apparecchio informatico;
  • Ottima conoscenza di Remedy – NAGIOS – Console CONTROL-ROOM – Problem Solving;
  • Ottima conoscenza di internet ed email;
  • Completa conoscenza del pacchetto office e di tutti i software principali;
  • Buona conoscenza dei principali linguaggi di programmazione;
  • Buone conoscenze dei sistemi operativi (server): HP-UX, IBM-AIX, CentOS, RedHat e Solaris, Microsoft Windows Server;
  • Ottime conoscenze dei sistemi operativi (client): Windows – Mac – Linux;
  • Buone conoscenze sulla virtualizzazione;
  • Buona conoscenza del protocollo TCP/IP;
  • Ottima esperienza nel trouble shooting di problemi tecnici.
  • Inglese   (Lettura: B 2 – Comprensione: B 1 – Scrittura: B 1)
  • Certificato riconosciuto da Apple Inc :   “ HELP DESK SUPPORT”

Studi

Giugno 2008_Diploma di Ragioniere Perito Comm. e Programmatore

Esperienze

Ottobre 2013 – Oggi_SISTEMISTA – SERVICE / HELP DESK_INTERSISTEMI ITALIA S P A – ERICSSON, ROMA (ITALIA_Roma
Febbraio 2013 – Settembre 2013_SISTEMISTA – SERVICE / HELP DESK_ELEVEN PROJECT S R L – WIND, ROMA (ITALIA)_Roma
Marzo 2012 – Novembre 2012_TECNICO SOFTWARE / HARDWARE – TECNICO INFORMATICO E RETE – PROBLEM SOLVING_TECHNOLOGY SRL, ROMA (ITALIA)_Roma
Aprile 2010 – Gennaio 2012_Commerciante – Tecnico Informatico – Gestore_Negozio informatico_Venosa (PZ)

125 total views, 2 today