Figura professionale: Help Desk Informatico
Nome Cognome | : F. R. | Età | : 33 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Lombardia: Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Lingue Parlate
- INGLESE: Sufficiente/Buono
Studi
Diplomato PERITO INFORMATICO nel 2010 presso l’Istituto Tecnico “Alessandrini” di Vittuone (MI)
Esperienze
– dal 31/03/2011 presso la Ditta BERI ITALIA nella sede PSA (PEUGEOT-CITROEN) di Milano
che assiste nel campo informatico tutti i Concessionari e Autofficine d'Italia dei due marchi.
Dalla posizione iniziale di HELP DESK di 1° livello sono successivamente passato al 2°.
– Dal 04/0672014 al 30/09/2014 presso la CARRIER Distribution Italy di Pero nel ruolo di
impiegato addetto al servizio di HELP DESK, in particolare alla telegestione di impianti frigo-
riferi dei principali Super/Ipermercati del territorio nazionale.
– Dal 02/04/2015 al 30/09/2015 presso la GEM INFORMATICA di Lainate nella posizione di
impiegato al servizio di HELP DESK ad Aziende Ospedaliere ed ASL.
– Dal 01/0672016 ad oggi sono assunto da ASA Computer di Novara presso la sede della
Azienda Farmaceutica ASTRAZENECA SPA di Basilio come impiegato nel SERVICEDESK
di 1° e 2° Livello ai dipendenti interni ed agli Informatori Scientifici
Conoscenze informatiche – ottima conoscenza di tutti i sistemi operativi di Windows (client) – conoscenza approfondita dei programmi del pacchetto Microsoft Office – buona conoscenza del sistema operativo Windows Server – buona conoscenza della struttura di una rete aziendale
Titolo di studio Diploma di Perito Informatico conseguito nel 2010 presso l'Istituto Tecnico "Alessandrini" di Vittuone (MI). Lingue straniere INGLESE (comprensione, parlato, scritto: Sufficiente/Buono)
160 total views, 2 today