Figura professionale: Help desk
Nome Cognome | : F. R. | Età | : 46 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Estero Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Forli-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio-Emilia, Rimini Liguria: Genova, Imperia, La-Spezia, Savona Lombardia: Bergamo, Como, Lecco, Lodi, Milano, Monza-Brianza |
Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Help desk
Competenze
- Buona conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows in ogni versione (7,8)
- Buona conoscenza e capacità operativa con gli applicativi Microsoft Office – 2013, Excel (Filtro,Tabelle Pivot, Cerca.Vert)
- Buona conoscenza e utilizzo dei programmi gestionali SCT-HR, Zucchetti HR Infinity Hr Work Flow (PagheWeb, Presenze@Web), SAP HR TM PA OM
- Ottima conoscenza del Web ed utilizzo di servizi online da portale con flessibilità nel gestire più task contemporaneamente e del sistema di tracciatura delle comunicazioni tramite Web Ticket troubleshooting troubleticketing
Studi
Luglio 1999_Maturità classica
Esperienze
Marzo 2014 – Aprile 2015_Addetto assistenza clienti servizi HR_GI HR Services Srl_Milano, Piazza IV Novembre, 5
Agosto 2012 – Dicembre 2013_Help desk portale dipendenti UniCredit_ES S S C S.p.A (HP ES S.r.l. – UniCredit S.p.a.)_Milano, Via Marco d’Aviano 5
73 total views, 2 today