Figura professionale: Help desk

Nome Cognome: F. R.Età: 46
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Estero Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Forli-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio-Emilia, Rimini Liguria: Genova, Imperia, La-Spezia, Savona Lombardia: Bergamo, Como, Lecco, Lodi, Milano, Monza-Brianza

Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help desk

Competenze

  • Buona conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows in ogni versione (7,8)
  • Buona conoscenza e capacità operativa con gli applicativi Microsoft Office – 2013, Excel (Filtro,Tabelle Pivot, Cerca.Vert)
  • Buona conoscenza e utilizzo dei programmi gestionali SCT-HR, Zucchetti HR Infinity Hr Work Flow (PagheWeb, Presenze@Web), SAP HR TM PA OM 
  • Ottima conoscenza del Web ed utilizzo di servizi online da portale con flessibilità nel gestire più task contemporaneamente e del sistema di tracciatura delle comunicazioni tramite Web Ticket troubleshooting troubleticketing

Studi

Luglio 1999_Maturità classica

Esperienze

Marzo 2014 – Aprile 2015_Addetto assistenza clienti servizi HR_GI HR Services Srl_Milano, Piazza IV Novembre, 5
Agosto 2012 – Dicembre 2013_Help desk portale dipendenti UniCredit_ES S S C S.p.A (HP ES S.r.l. – UniCredit S.p.a.)_Milano, Via Marco d’Aviano 5

73 total views, 2 today