Figura professionale: Help desk
Nome Cognome | : G. C. | Età | : 41 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Modena |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Help desk
Competenze
- Ottima conoscenza dei sistemi operativi in ambiente Windows ed Apple.
- Ottima conoscenza dei sistemi operativi di tipo mobile Windows rt – Android – Ios.
- Progettazione e realizzazione siti web e siti web ecommerce.
- Progettazione e sviluppo applicazioni (app) per sistemi mobile Android.
- Progettazione, installazione e configurazione impianti di rete dati, cat.5e/6 protocollo tcp/
- ipv4.
- Installazione e configurazione impianti ethernet con bridge e switch.
- Installazione e configurazione soluzioni wireless ieee 802.11 wlan.
- Progettazione, installazione e configurazione impianti di video sorveglianza in locale e da
- remoto.
- Progettazione, installazione e configurazione impianti anti-intrusione filare e wireless.
- Programmazione linguaggio grafico programmable Logic controller PLC.
- Ottima competenza dei sistemi si sicurezza dati su servizi di archiviazione Cloud computing
- SaaS,DaaS,HaaS
Studi
Luglio 2002_Diploma di tecnico
Esperienze
Aprile 2010 – Aprile 2014_impiegato_Mediamarket spa_Siracusa
Luglio 2002 – Luglio 2012_help desk_Advanced system_Siracusa
103 total views, 2 today