Figura professionale: Help desk

Nome Cognome: G. C.Età: 41
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Modena

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help desk

Competenze

  • Ottima conoscenza dei sistemi operativi in ambiente Windows ed Apple.
  • Ottima conoscenza dei sistemi operativi di tipo mobile Windows rt – Android – Ios.
  • Progettazione e realizzazione siti web e siti web ecommerce.
  • Progettazione e sviluppo applicazioni (app) per sistemi mobile Android.
  • Progettazione, installazione e configurazione impianti di rete dati, cat.5e/6 protocollo tcp/
  • ipv4.
  • Installazione e configurazione impianti ethernet con bridge e switch.
  • Installazione e configurazione soluzioni wireless ieee 802.11 wlan.
  • Progettazione, installazione e configurazione impianti di video sorveglianza in locale e da
  • remoto.
  • Progettazione, installazione e configurazione impianti anti-intrusione filare e wireless.
  • Programmazione linguaggio grafico programmable Logic controller PLC.
  • Ottima competenza dei sistemi si sicurezza dati su servizi di archiviazione Cloud computing
  • SaaS,DaaS,HaaS

Studi

Luglio 2002_Diploma di tecnico

Esperienze

Aprile 2010 – Aprile 2014_impiegato_Mediamarket spa_Siracusa
Luglio 2002 – Luglio 2012_help desk_Advanced system_Siracusa

103 total views, 2 today