Figura professionale: Help desk
Nome Cognome | : A. B. | Età | : 33 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Campania: Caserta, Napoli Emilia Romagna: Parma Liguria: Genova Lombardia: Milano Piemonte: Torino Toscana: Firenze |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Help desk
Competenze
- Conosco a livello tecnico l’ aspetto sia hardware che software di un qualsiasi
- calcolatore di base.
- Ho lavorato su progetti professionali e aziendali attraverso l’utilizzo del paccheto “ADOBE” e dei
- linguaggi di programmazione web come: HTML, CSS, JAVASCRIPT, JAVA e PHP.
- In aggiunta praticavo parte del mio lavoro anche sui CMS Joomla e Apache, creando siti web
- professionali.
- Discreta conoscenza e utilizzo dei database come MYSQL e Access.
- Ottima conoscenza del pacchetto OFFICE.
Studi
Luglio 2010_Perito informatico
Esperienze
Gennaio 2013 – Novembre 2014_Help desk 1° Livello_Gepin Contact_Casavatore, Napoli
Giugno 2012 – Ottobre 2012_Help desk 1°_Classenergy_Napoli
Marzo 2011 – Aprile 2012_Help desk 1°_Connexo’ Group_Milano
103 total views, 2 today