Figura professionale: Help desk It Technology, Programmazione

Nome Cognome: G. D.Età: 53
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Developer / Web dev. / Mobile dev.
Sede preferita: Lazio: Roma Lombardia: Milano Veneto: Padova, Verona, Vicenza

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help desk It Technology, Programmazione

Competenze

  • Sistemi operativi: DOS , Windows server 2008, Linux(Ubuntu)
  • Buona conoscenza della gestione e manutenzione reti LAN (Routing Protocols, Switching, Wireless),
  • WAN (Nat, Dhcp, Frame Relay,Access Control lists) , protocollo TCP/IP                         
  • Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione studiati ed utilizzati : Basic, Turbo-Pascal, Html,   
  • Java, Sql, C# , JavaScript    
  • Conoscenza di base di Software statistici studiati ed utilizzati: Sas, S-Plus, R, E-Views
  • Ottimo uso del pacchetto Microsoft Office e della navigazione in rete.

Studi

Ottobre 2003_Laurea in Statistica e Gestione delle Imprese

Esperienze

Giugno 2013 – Ottobre 2013_Addetto Help Desk It.technology_Nest2_Bresso (MI)
Luglio 2008 – Luglio 2011_Attività di addetto Help Desk_Sirti Spa_Milano
Maggio 2007 – Dicembre 2007_Impiegato nell’IT Provisioning_Sidi Srl per Tele2_Milano

57 total views, 2 today