Figura professionale: Helpdesk 1°livello – tecnico hardware

Nome Cognome: G. G.Età: 59
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Piemonte: Alessandria, Asti, Biella, Novara, Torino, Vercelli

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Helpdesk 1°livello - tecnico hardware

Competenze

  • Capacita di troubleshooting e Trouble Ticketing acquisito nel tempo
  • Riparazione e installazione computer, stampanti, materiale informatico,
  • reti.
  • Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità acquisite tramite le diverse esperienze professionali sopra elencate nelle quali mi è sempre stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati. Sono in grado di lavorare in situazioni di stress acquisita grazie alla gestione di relazioni con il pubblico/clientela nelle diverse esperienze in cui la puntualità nella gestione e nel rispetto delle diverse scadenze era un requisito minimo.

Studi

Giugno 1982_Manutentore Meccanico

Esperienze

Ottobre 2008 – Oggi_Tecnico Hardware – Helpdesk 1° livello_Altea spa_Baveno (VB)
Ottobre 2004 – Maggio 2007_Tecnico Hardware_Alchera spa_Gravellona Toce (VB)
Ottobre 2000 – Ottobre 2004_Tecnico Hardware_E.Dexter spa_Ghiffa (VB)
Maggio 1987 – Ottobre 2000_Tecnico hardware_Analog srl_Vercelli

182 total views, 2 today