Figura professionale: HELP DESK II LIVELLO

Nome Cognome: F. N.Età: 39
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Lombardia: Milano

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

HELP DESK II LIVELLO

Competenze

  • Ambiente Windows
  • Office
  • Navigazione web
  • Applicativi posta elettronica
  • Remedy
  • Secure CRT
  • Siebel
  • Applicativi proprietari gestionali e di monitoring ( es. CCM, DTB, Pegaso, Validatore)
  • Linguaggi di programmazione ( Visual Basic, Java, C++, HTML, SQL)

Studi

Luglio 2011_PERITO INFORMATICOAprile 2011_IT Essentials: PC hardware & Software

Esperienze

Agosto 2013 – Aprile 2014_HELP DESK II LIVELLO_Sytel Reply_MILANO

109 total views, 2 today