Figura professionale: HELP DESK II LIVELLO
Nome Cognome | : F. N. | Età | : 39 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Lombardia: Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
HELP DESK II LIVELLO
Competenze
- Ambiente Windows
- Office
- Navigazione web
- Applicativi posta elettronica
- Remedy
- Secure CRT
- Siebel
- Applicativi proprietari gestionali e di monitoring ( es. CCM, DTB, Pegaso, Validatore)
- Linguaggi di programmazione ( Visual Basic, Java, C++, HTML, SQL)
Studi
Luglio 2011_PERITO INFORMATICOAprile 2011_IT Essentials: PC hardware & Software
Esperienze
Agosto 2013 – Aprile 2014_HELP DESK II LIVELLO_Sytel Reply_MILANO
109 total views, 2 today