Figura professionale: Sistemista Help Desk
Nome Cognome | : L. T. | Età | : 53 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Lombardia: Milano, Monza-Brianza |
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Sommario
Sistemista Help Desk
Competenze
- Ho acquisito capacità e dimestichezza nell’utilizzo dei diversi applicativi del pacchetto Office (Word, Excel, Access, Power Point, FrontPage) attraverso le diverse attività svolte nelle mie esperienze lavorative. I vari corsi di aggiornamento, presso i centri autorizzati Intel e Microsoft mi hanno permesso di garantire al cliente un supporto tecnico attento alle esigenze di mercato. So eseguire installazioni hardware e software, configurare e gestire reti LAN / WAN e implementare un nuovo dominio con Active Directory. Conosco tutti i sistemi operativi Microsoft (9X, 2000-SRV, XP, 2003-SRV, Vista, Seven, Windows 8) e Apple (OSX Snow
- Leopard, Lion, Mountain Lion, Mavericks), sono in grado di installarli, configurarli e personalizzarli, anche su piattaforma virtuale VMware, Fusion. Ho appreso la conoscenza di Lotus Notes (ver. 6.03, 7.02, 8.5, 9) sia a livello Client sia a livello Server (Cluster Domino). Breve approccio al CSM, Wordpress, PHP/ CSS e realizzazione di siti Web con integrazione ai Social Network più comuni.
Studi
Maggio 2000_Att. di part. al corso Intel Certified IntegrationNovembre 1999_Corso di Spec. OEM sul S
Esperienze
Ottobre 2008 – Settembre 2014_Sistemista Help Desk_Philips Spa_Monza
Giugno 2007 – Giugno 2008_Responsabile del laboratorio di assistenza_Magitek Srl – Gruppo TOD_Cologno Monzese
Marzo 1995 – Giugno 2007_Responsabile del laboratorio di assistenza_SG Spa_Cinisello Balsamo
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