Figura professionale: HELP DESK

Nome Cognome: G. B.Età: 53
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Lombardia: Milano

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Sommario

HELP DESK

Studi

Giugno 1989_DIPLOMA

Esperienze

Gennaio 2019 – Gennaio 2019

Figura ricoperta HELP DESK 2° LIVELLO  Datore di lavoro NORDCOM Luogo MILANO

Principali attività e responsabilità 2014–2018 Nord-Com S.R.L. Piazzale Cadorna , 14 MILANO
Tecnico help desk 1° e 2° livello ambito sanità presso NORDCOM per progetto SISS Regione
Lombardia .Help Desk informatico SW di I e II livello, configurazione nuove postazioni di lavoro con
installazione SW aziendali e stampanti multifunzioni Kyocera/Ricoh/Lexmark/Samsung da remoto
tramite softwares (Dameware,
Teamviewer ,Desktop remoto e Fastmaster) per diverse Aziende Ospedaliere tra cui il Niguarda,
Policlinico, Sacco, Fatebenefratelli,San
Carlo,Melegnano,Buzzi,Cto,Pini,Istituto Dei Tumori,Besta,Asl Milano, Asl Milano 2 e Asl di Lodi.
Supporto Fleet Management per il SISS della Regione Lombardia, attività d’installazione software e
componenti Siss sulle PDL ,apertura e gestione tickets nel programma Trouble ticketing Siebel
(portale Regione Lombardia ) per la risoluzione delle
problematiche di 2 livello verso il fornitore Siss Lombardia Informatica. Attivita’ di troubleshooting e
risoluzione delle problematiche con apertura, gestione e chiusura dei tickets tramite l’utilizzo del
software Bmc Remedy .

Istruzione e Formazione

Data

Giugno 1990

Titolo della qualifica rilasciata

DIPLOMA SCIENTIFICO

Istituto di istruzione o formazione

LICEO LEON BATTISTA ALBERTI

Luogo

NAPOLI

Conoscenze linguistiche

Lingua

Italiano

Capacità di lettura/scrittura

Madrelingua

Capacità di espressione orale

Madrelingua

Lingua

SPAGNOLO

Capacità di lettura/scrittura

Buono

Capacità di espressione orale

Buono

Lingua

ITALIANO

Capacità di lettura/scrittura

Madrelingua

Capacità di espressione orale

Madrelingua

Conoscenze informatiche

Capacità e competenze informatiche

STREAM SRL 

Tecnico help desk 2°livello Software/Hardware per SAMSUNG 
Configurazione e installazione stampanti di rete e locali , settaggio
schede di rete e configurazione protocollo TCP/IP , qualifica guasti hardware con invio del tecnico per
sostituzione parte.Configurazione fax . Risoluzione telefonica di problematiche su fotocopiatrici
monocromatiche e fotocopiatrici colore.Assistenza diretta ai tecnici e ai rivenditori su tutto il territorio
nazionale, eventuale apertura guasti HW. Collegamento remoto con pc dell'utente per risoluzione
problemi sw.

 

SOLECTRON

Tecnico help desk 1° e 2° livello
Installazione pacchetti applicativi interni, configurazione stampanti
locali e di rete, assegnazione nome macchina e configurazione in
dominio, settaggio schede di rete e configurazione protocollo TCP/IP
con relative problematiche (Hub-Router), qualifica guasti hardware
con invio del tecnico per sostituzione parte.
Società per cui ho prestato assistenza : Cattolica Assicurazione –
Duomo Assicurazione – Amplifon – Brembo – Saritel – HP – Darty
– Vaillant –Benq- Winterthur

 

Nord-Com S.R.L. Piazzale Cadorna , 14 MILANO
Tecnico help desk 1° e 2° livello ambito sanità presso NORDCOM per progetto SISS Regione
Lombardia .Help Desk informatico SW di I e II livello, configurazione nuove postazioni di lavoro con
installazione SW aziendali e stampanti multifunzioni Kyocera/Ricoh/Lexmark/Samsung da remoto
tramite softwares (Dameware,
Teamviewer ,Desktop remoto e Fastmaster) per diverse Aziende Ospedaliere tra cui il Niguarda,
Policlinico, Sacco, Fatebenefratelli,San Carlo,Melegnano,Buzzi,Cto,Pini,Istituto Dei Tumori,Besta,Asl Milano, Asl Milano 2 e Asl di Lodi.
Supporto Fleet Management per il SISS della Regione Lombardia, attività d’installazione software e
componenti Siss sulle PDL ,apertura e gestione tickets nel programma Trouble ticketing Siebel
(portale Regione Lombardia ) per la risoluzione delle
problematiche di 2 livello verso il fornitore Siss Lombardia Informatica. Attivita’ di troubleshooting e
risoluzione delle problematiche con apertura, gestione e chiusura dei tickets tramite l’utilizzo del
software Bmc Remedy . Gestione Active Directory e Posta elettronica , gestione Applicativi Sanitari .

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