Figura professionale: Addetta Help Desk
Nome Cognome | : S. C. | Età | : 32 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Estero,Emilia Romagna: Bologna,Lazio: Rieti, Roma,Lombardia: Milano, Monza-Brianza,Piemonte: Torino,Trentino Alto Adige: Bolzano, Trento,Veneto: Padova, Verona |
Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Studi
Luglio 2012_Diploma Perito aziendale corrispondente in lingue
Esperienze
Novembre 2016 – Oggi Figura ricoperta Help desk I livello; Datore di lavoro Green Team S.c.r.l; Luogo Bologna
Principali attività e responsabilità Progetti e mansoni svolte:
? SD Regione Emilia-Romagna: Collaboratrice esterna per il Service Desk unico del servizio ICT-Informatico della
regione Emilia-Romagna per la gestione remota delle postazioni di lavoro degli utenti della giunta regionale, all’interno
della sede di Viale Aldo Moro 30, per conto di Green Team S.c.r.l.
Febbraio 2014 – Ottobre 2016 Figura ricoperta Help desk I livello; Datore di lavoro Bv-Tech S.p.A.; Luogo Bologna
Principali attività e responsabilità Progetti e mansioni svolte:
? Gestione Ordini Intercent-ER: gestione e tracciamento degli ordini di telefonia fissa e mobile
per la convenzione integrata Intercent-ER dedicata agli enti pubblici della regione Emilia-Romagna
? Installazione POS Sisal: responsabile pianificazione e organizzazione di installazione dispositivi POS
presso le ricevitorie Sisal delle regioni Emilia-Romagna e Lombardia
? Mapei Email Support: gestione problematiche di account su Outlook/OWA, gestione richieste di servizio
e modifiche su mailboxes e distribution list attraverso l'interfaccia MultiUX per il cliente Mapei S.p.A.
? Printing Management: gestione guasti hardware e software del parco stampanti Samsung installate
presso le sedi Telecom Italia presenti sul territorio nazionale per il cliente Olivetti S.p.A, utilizzando il
sistema di trouble ticketing OTRS per la gestione dei ticket e per l'ingaggio dei tecnici on site.
? 4GRetail: Service desk per la gestione remota di apparati e dispositivi informatici presenti nei negozi
“4g Retail” presenti su territorio nazionale per il cliente Telecom Italia S.p.A.
? SPOC Ministero Giustizia: gestione e apertura di richieste di servizio e malfunzionamenti su dispositivi
informatici e applicativi ministeriali per il cliente Ministero di Grazia e Giustizia
? Control Room Telecom Italia: monitoraggio H24 di allarmi su server, controlli backup e attività su server
per il cliente Telecom Italia S.p.A.
? Mobile DeviceManagementGranarolo S.p.A.: attività di assistenza software su smartphones aziendali con
sistema operativo iOS eAndroid; configurazione iniziale, configurazione account di posta,risoluzione problemi
legati al dispositivo.
? Comune di Pomezia :Service desk per gestione remota delle pdl degli utenti per problematiche di I livello
Istruzione e Formazione
Data Luglio 2012
Titolo della qualifica rilasciata Diploma Perito aziendale corrispondente in lingue
Istituto di istruzione o formazione Istituto Tecnico Commerciale "J.M.Keynes"
Luogo Castel Maggiore (BO)
Principali tematiche / competenze professionali acquisite
Conoscenza delle seguenti materie:
– Economia Aziendale
– Inglese
– Francese
– Tedesco
Conoscenze linguistiche
Lingua Inglese
Capacità di lettura/scrittura Ottimo
Capacità di espressione orale Buono
Note Certificazione livello B2
Lingua Italiano
Capacità di lettura/scrittura adrelingua
Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua Tedesco
Capacità di lettura/scrittura Buono
Capacità di espressione orale Scolastico
Note Certificazione livello B1
Lingua Francese
Capacità di lettura/scrittura Buono
Capacità di espressione orale Buono
Note Certificazione livello B1
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
Sistemi Operativi: Windows XP, Windows 7, Windows 8
Sistemi Operativi devices mobili: iOS, Android
CRM: Dolibarr ERP/CRM
Sistemi di Trouble Ticketing: OTRS, Mantis Bug Tracker
Client di posta elettronica (utilizzo e configurazione account): Mozilla Thunderbird, Microsoft Outlook 2007 e 2010
Altro: Active Directory, suite Office 365
281 total views, 2 today