Figura professionale: Help Desk I & II livello

Nome Cognome: M. L.Età: 37
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Lombardia: Milano, Monza-Brianza

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help Desk I & II livello

Competenze

  • Ottima competenza nell’uso e gestione di sistemi operativi Apple MacOs X e Windows e degli applicativi Windows Office 2003 / 2007/ 2010 / 2013 (Word, Excel, Power Point) 
  • Riparazione, montaggio e messa in opera apparati Videoconference
  • Gestione Mail di gruppo e ripartizione incarichi all’interno di una squadra
  • Creazione, gestione e messa in opera di macchine virtuali tramite app vSphere e VmWare
  • Buone Conoscenze apparati Cisco

Studi

Luglio 2006_Perito Elettronico

Esperienze

Dicembre 2012 – Dicembre 2015_Servizi ICT_Tecnomare S.P.A._San Donato Milanese
Ottobre 2008 – Dicembre 2011_Help Desk_Stemar SRL_Milano
Marzo 2008 – Ottobre 2010_Riparatore di apparati elettronici_Stemar SRL,_Milano

107 total views, 2 today