Figura professionale: Help Desk I & II livello
Nome Cognome | : M. L. | Età | : 37 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Lombardia: Milano, Monza-Brianza |
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Sommario
Help Desk I & II livello
Competenze
- Ottima competenza nell’uso e gestione di sistemi operativi Apple MacOs X e Windows e degli applicativi Windows Office 2003 / 2007/ 2010 / 2013 (Word, Excel, Power Point)
- Riparazione, montaggio e messa in opera apparati Videoconference
- Gestione Mail di gruppo e ripartizione incarichi all’interno di una squadra
- Creazione, gestione e messa in opera di macchine virtuali tramite app vSphere e VmWare
- Buone Conoscenze apparati Cisco
Studi
Luglio 2006_Perito Elettronico
Esperienze
Dicembre 2012 – Dicembre 2015_Servizi ICT_Tecnomare S.P.A._San Donato Milanese
Ottobre 2008 – Dicembre 2011_Help Desk_Stemar SRL_Milano
Marzo 2008 – Ottobre 2010_Riparatore di apparati elettronici_Stemar SRL,_Milano
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