Figura professionale: Field service engineer
Nome Cognome | : S. L. | Età | : 46 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Engineering |
Sede preferita | : Toscana: Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena |
Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Mi ritengo una persona flessibile ed aperta a relazionarmi con colleghi, superiori e clientela esigente e con chiunque possa aiutarmi a crescere, in questi anni di esperienza posso dire di avere un ottimo problem solving e di riuscire a lavorare sotto stress.
- Piena disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano, ed estero.
- Piena disponibilità a orari flessibili e se la situazione lo richiede nessun problema a lavorare nel week-end.
- Tecnico elettrotecnico specializzato in strumentazioni e apparecchiature elettromedicali con svolgimento dell’attività lavorativa direttamente presso gli ospedali e le strutture che necessitano di assistenza e formazione sulle apparecchiature proposte.
- Oltre a seguire tutta l’assistenza tecnica per gli strumenti da laboratorio analisi ho la funzione di field service engineer e field application specialist nella linea emogasanlizzatori in tutta la Toscana
- Ottima capacità di adeguarsi ad ambienti nuovi e realtà differenti, acquisita durante i periodi di lavoro in diversi contesti e a contatto sempre con persone nuove.
- Ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ottime capacità comunicative, maturate in seguito a diverse attività di volontariato con bambini, disabili e adulti e in ambito lavorativo, nel contatto con l’utenza ospedaliera.
- Ottima capacità di gestione dello stress e predisposizione al rapporto con clientele molto esigenti.
- Ottica conoscenza dei sistemi informatici
Studi
Giugno 2005_Tecnico delle industrie elettriche ed elettroniche
Esperienze
Ottobre 2012 – Oggi
Figura ricoperta Tecnico specialistica
Datore di lavoro Quality service
Luogo Territorio toscano
Principali attività e responsabilità
Sono un Tecnico elettromedicale da 15 anni; attualmente lavoro presso Quality Service s.r.l. (dal 2012) dove mi occupo dell’assistenza tecnica di strumentazione come: emogasanalizzatori, chimica clinica, immunochimica, pre analitica, biologia molecolare, anatomia patologica e pompe infusionali. Precedentemente ho lavorato presso Roche diagnostics ( dal 2005 al 2012) dove ero l’unico ad avere la funzione di field service enginner e field application specialist sugli emogasanalizzatori in Toscana oltre ad occuparmi delle linee sopra elencate. Ho iniziato la mia carriera lavorativa presso SR elettronica srl (dal 2001 al 2005) dove svolgevo l’ unica funzione di tecnico di emogasanalizatori sempre in Toscana
Istruzione e Formazione
Giugno 2005
Titolo della qualifica rilasciata Tecnico delle industrie elettriche ed elettroniche
Istituto di istruzione o formazione IPSIA Benvenuto Cellini
Luogo Firenze
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano
Capacità di lettura/scrittura Madrelingua
Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua Inglese
Capacità di lettura/scrittura Ottimo
Capacità di espressione orale Buono
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
Mi ritengo una persona flessibile ed aperta a relazionarmi con colleghi, superiori e clientela esigente e con chiunque possa aiutarmi a crescere, in questi anni di esperienza posso dire di avere un ottimo problem solving e di riuscire a lavorare sotto stress.
Piena disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano, ed estero.
Piena disponibilità a orari flessibili e se la situazione lo richiede nessun problema a lavorare nel week-end.
Tecnico elettrotecnico specializzato in strumentazioni e apparecchiature elettromedicali con svolgimento dell'attività lavorativa direttamente presso gli ospedali e le strutture che necessitano di assistenza e formazione sulle apparecchiature proposte.
Oltre a seguire tutta l’assistenza tecnica per gli strumenti da laboratorio analisi ho la funzione di field service engineer e field application specialist nella linea emogasanlizzatori in tutta la Toscana
Ottima capacità di adeguarsi ad ambienti nuovi e realtà differenti, acquisita durante i periodi di lavoro in diversi contesti e a contatto sempre con persone nuove.
Ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ottime capacità comunicative, maturate in seguito a diverse attività di volontariato con bambini, disabili e adulti e in ambito lavorativo, nel contatto con l'utenza ospedaliera.
Ottima capacità di gestione dello stress e predisposizione al rapporto con clientele molto esigenti.
Ottica conoscenza dei sistemi informatici
224 total views, 2 today