Figura professionale: Tecnico IT, Help desk I – II lev

Nome Cognome: D. C.Età: 39
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Analista Funzionale / Analista Tecnico
Sede preferita: EsteroTrentino Alto Adige: Bolzano, TrentoVeneto: Verona

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Tecnico IT, Help desk I - II lev

Competenze

  • Ottime capacità manageriali e di leadership;
  • ? Team player;
  • ? Capacità di multitasking e gestione delle priorità;
  • ? Eccellente attenzione ai dettagli, e metodicità;
  • ? Capacità di istituire processi nell’area sistemistica;
  • ? Forte orientamento agli obiettivi e al customer service;
  • ? Capacità di analisi;
  • ? Flessibilità e adattabilità;
  • ? Buone doti di comunicazione;
  • ? Capacità di gestione dello stress;
  • ? In grado di auto motivarsi e motivare gli altri;
  • ? Capacità di lavorare con deadline ravvicinate;
  • ? Propositivo e determinato
  • ? Attestato gestione del cliente, post sales e gestione cliente – base ed avanzato
  • ? Disponibile a trasferte
  • ? Disponibile a migliorare le proprie conoscenze

Studi

Studio in corso_IngegneriaLuglio 2006_Ragioniere programmatore

Esperienze

Gennaio 2015 – Oggi_Segreteria_Eurodiesel_Verona
Novembre 2006 – Dicembre 2014_Tecnico IT – assistenza_Computer Point snc_Verona
Giugno 2001 – Settembre 2001_Accettatore_Bendinelli Renault Concessionaria_Verona

134 total views, 2 today